Emma Becket: seduzioni a Hogwarts
di redflower

18/03/19, ore 00:05

Dall'intensità della scena mi è venuto mal di testa.
Complimenti per i dialoghi e per la danza oscillante nel comportamento di Severus dall'essere accondiscendente, all'essere uno stro.n.zo assurdo.
La narrazione ha il ritmo giusto, non è troppo veloce. è come se ogni parola venga centillinata. Complimenti davvero.

Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Spero troverai un po' di tempo da dedicare a questa storia.

17/03/19, ore 23:43

Questo capitolo mi ha fatto veramente trattenere il fiato. La tensione si taglia con un grissino che ciao tonno Riomare. Vedo che ho sfortunatamente solo un capitolo in più da leggere. Beh, corro a leggerlo!

17/03/19, ore 21:58

Premetto che ho cercato questa storia perchè citata dallo youtuber Caleel e mi aveva troppo incuriosito il fatto che Sev venga finalmente scombussolato da una storia d'amore/sesso/facciamolo vivere 'sto pover uomo.

Le frasi finali che hai inserito che spiegano in che periodo/contesto siamo e che modifiche hai fatto, le inserirei nel "riassunto" di presentazione perchè quando ho letto della grande battaglia tra voldy e albus non capivo a quale ti riferivi.
Continuo con la lettura!

05/12/18, ore 23:44

Peccato tu non abbia più proseguito con la storia..hai descritto un Piton come l'ho sempre immaginato nelle questioni amorose..il suo atteggiamento, la finta indifferenza, le parole che dice..spero davvero in un proseguo:)

20/05/18, ore 18:03

Era da un po' che cercavo una ff su Piton che rispecchiasse l'idea che mi ero fatta io di lui e direi che con questa ci ho proprio beccato in pieno XD Tantissimi complimenti perchè scrivi davvero bene! Lettura scorrevole e leggera con praticamente 0 errori grammaticali. Continua così che sto aspettando con ansia i prossimi capitoli :) ♡

09/04/18, ore 23:20

Wow! Davvero caliente la scena tra questi due...Emma è convinta di condurre il gioco ma, alla fine, è quella che abbassa per prima le difese. Severus, come sempre, è un ottimo giocatore di scacchi, prevede le mosse, magari si lascia irretire un attimo ma sa come riconquistare il controllo e sferrare un'efficace contromossa...complimenti, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire come la nostra ragazza ribelle tenterà di aggirare le regole senza restarne vittima. A presto ^^

08/04/18, ore 21:32

Adoro questa storia.
È diversa dal solito: Piton è davvero un “signore” (capiscimi) e la ragazza, Emma, è decisa a conquistarlo per davvero.
Non ci sono atti frivoli o futili ed è proprio questo che mi piace.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e ancora complimenti.

06/04/18, ore 16:44

Salve, quanto tempo, eh? xD
Niente, rileggendo shippo sempre più Remus e Sirius! Come si chiamerebbe una loro probabile coppia? Remius o Sirus? xD
Piton, poi, sempre al posto giusto al momento giusto a quanto pare ahahah
Faccio il tifo per Emma, perchè al momento Severus somiglia ad una vecchietta inacidita, dovrà faticare parecchio per conquistarlo xD
A presto :*

05/04/18, ore 23:16

Ciao! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se Emma e Severus non hanno fatto passi avanti nella loro...situazione (relazione è molto prematuro...). Hai reso benissimo l'amicizia tra Remus e Sirius (loro due insieme mi piacciono molto), e ho trovato i personaggi molto fedeli agli originali, anche nello scontro verbale con Severus hanno tutti mantenuto un comportamento davvero IC.
Mi è piaciuto tutto il ragionamento fatto sul loro passato, sui comportamenti e gli avvenimenti accaduti nella loro giovinezza, assolutamente in linea con quello che poi è accaduto nella saga originale, quindi devo dire che, pur essendo un AU, si colloca perfettamente nella storia.
Quindi, secondo me, pur essendo una storia che vuol essere "leggera" (se mi passi il termine) mi sembra chiaro che sai come usare i personaggi e che comunque, per ora, ci tieni a dare loro un certo spessore.
Emma è molto umana, mi è piaciuto il suo disagio quando si è accennato alla guerra, e mi piace anche la sua attrazione per Severus.
Sono molto curiosa di sapere che cosa farà per attuare la sua vendetta (si, come no :D ) nei confronti di Severus e se quei due malandrini cercheranno di romperle le uova nel paniere o preferiranno aiutarla, sperando di umiliare il loro vecchio nemico.
A presto ^^

28/03/18, ore 17:37

Che bel capitolo! Scritto bene, come sempre, e finalmente mette Emma e Severus da soli e in una situazione imbarazzante! Mi hai stupito molto e proprio per questo ho apprezzato tanto: lei ci prova e lui la rifiuta alla grande! Ho adorato quello che Severus le ha detto, il suo essere coerente e il non lasciarsi smontare dal fatto che il suo corpo lo tradisca. Emma è combattiva ma pur sempre una donna, e vedersi respinta non è mai una cosa semplice. Aspetto con ansia la sua reazione ma intanto segno: Sev 1 - Emma 0. A presto

27/03/18, ore 19:25

Vai così Severus, facci vedere chi comanda xD
Io personalmente non vedo l'ora di ammirare the dark side of Piton, e sicuramente non intendo il suo lato da mangiamorte xD
Grazie a te cara per avermi data la possibilità di betare una storia così promettente, è un piacere ;)

27/03/18, ore 13:53

Bello, bello, bello! Quanto mi piacerebbe saperne di più sul loro passato, sulla prima volta... Sev le ha risposto per le rime, ma alla fine credo se ne sia pentito ahahahah
Aggiorna presto!

09/03/18, ore 16:08

Storia beccata ieri sera, letta e ora sto sulle spine! Non vedo l’ora di sapere il seguito, ma ancora di più sono curiosa di sapere come sono andati gli incontri sessuali dei tempi della scuola. Sei stata brava a creare questo tipo di suspance! Dai, raccontaci tutto!!!

09/03/18, ore 13:00

E ci lasci così???
Non mi sembra per niente corretto :D!!
Sono curiosa del seguito!!
Ancora però non ho capito perchè Sev dovrebbe (e a quanto pare è così..) temere di stare da solo con lei..cioè, non credo abbia paura del sesso! E allora? E' così terribile questa ragazza??
Aggiorna presto mi raccomando!

09/03/18, ore 10:37

ARICIAO xD
"...dedicandosi soltanto preparare..." credo manchi la lettera a xD
Qui non serve la virgola: "proibita!”, stava dicendo..."
Cito sempre le stesse cose per facilitarti nella correzione xD ad esempio qui il punto non serve: mano.”
Qui invece serve il punto perché inizia un nuovo periodo: sviscerati”
Emma..
In questa frase va bene la semplice virgola, invece del punto e virgola: “Taci,” le rispose; ma la voce, che...
Per il resto errori simili a quelli degli altri capitoli.
Un saluto