The way it could have been
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/18, ore 12:06

Eccomi quaaaaaaa ^_^
Ahahah L ci è andato giù pesantino eh??? :pppp
Bel modo di festeggiare l'anniversario 💜💙💜💙

ahhahh SEI VOLTE, wow!!
Ah quindi la sesta volta è stata nella doccia? wow ahhah
Mmmm L che ricorda la loro luna di miele e anche in balcone! ahhah 💜💙💜💙 in Francia poi!!!

Mi piace tantissimo l'idea della stanza insonorizzata!! Utile anche per non incorrere in situazioni imbarazzanti facendosi sentire da Nori! ahhah xd
Che bello, mi piace tanto L arrapato e focoso!!
Ho amato i preliminari e la descrizione di come hanno fatto l'amore!!!

A come non siamo realmente cambiati"
In altre, non proprio. Siamo sicuramente migliorati insieme"

Che dolcezza 💜💙💜💙 Ed è proprio verooo!!

Light annuisce mentre tiene stretto L.
Dovevo citarti anche questa frase per dirti che io, vado letteralmente in brodo di giuggiule, OGNI VOLTA che leggo che questi due si abbracciano o si stringono!! 😍😍😍

Nooooo ma davvero, ha scoperto il suo nome? E immagino che non è spiegato come, giusto? Ma è una cosa dolcissima comunque che adesso lo chiama così!

Si inclina in avanti e lo bacia profondamente, con passione, con tanto amore quanto può raccogliere al di là della lussuria.
Frase fantastica!

"Ti amo" dice L mentre si allontana, baciandolo all'angolo della bocca. "Fino a quando il sole non morirà"
"Ti amo anch'io" dice Light, intrecciando le loro mani. "Fino a quando le stelle cadranno"

E io dico che secondo me si ameranno anche quando qualora dovessero succedere anche queste cose 😍
Ma sono comunque delle bellissime frasi!!

Ahahhah la faccenda del filmato fa troppo ridere xd
mi piace il regalo ahhah
Dai, in fondo stava solo ballando, mica facevano sesso xd Nori ci passerà sopra! ahha
E poi l'importante è che ha trovato il modo di eliminare il file da internet :D
Che dolce L che vuole una copia per lui :D
è anche dolcissimo che gli chiede se se n'è pentito e Light risponde di no 💜💙💜💙

Non capisco l'ultima frase però o.o "Papà, papi, no!" ma è Light che gli fa il verso o è Nori che ha sentito tutto, non si sa come? LOL

Anche io l'ho finitaaaa (di leggere)
Penso proprio che mi mancherà questa storia, sai??
Mi ero affezionata a tutte queste coccole tra L e Light 💜💜💜💜
Io li shippo troppo e traducendo questa storia è stato come se avessi realizzato un piccolo sogno.
Quello di immaginarli in una vita insieme!
Anche se sono stata molto scostante nel seguirla e recensire, me la ricorderò sempre! Mi è molto piaciuta!

Il top è stato questo capitolo, quando hanno fatto l'amore! Bellissimo! Mi è proprio piaciuto come è stato descritto!! Molto eccitante anche 😍😍😍 e pieno d'amore!!

Devo farti i complimenti, e mi dispiace che hai ricevuto poche recensioni, tu hai fatto questo lavorone solo per far conoscere la storia e ti sei impegnata per finirla. Brava :))
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:35 pm)

12/11/18, ore 17:20

Ahahahah L che cerca di tenere Noriko, incrociando le gambe! Fantastico! ahhah xd
è dolce il pensiero che sia la prima bambina che tiene in vita sua 💜💙💜

"Ho sempre desiderato farlo, ma nessuno me l'ha mai permesso"
che dolce L 💜💙💜

Allora, questo estratto di capitolo, mi è piaciuto molto! Però, ecco, mi aspettavo qualcosa di diverso, dalla premessa credevo che queste nuove versioni si mettevano insieme in questo capitolo, non ho capito cosa intende Light quando dice che entrambi mentono al mondo e anche quando dice che presto si separeranno o.O cioè già stanno insieme o ancora no??

Comunque mi piace questa idea, spero che l'autrice poi svilupperà anche questa idea 💜
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:40 pm)

12/11/18, ore 14:49

Ciao!! Capitolo interessante!! All'inizio non capivo come mai Nori si comportava in quel modo, pensavo che i gemelli fossero i figli di L e Light 😆😆
Cmq sono davvero i suoi fratelli, non dovrebbe allontanarli e Hideki non dovrebbe essere così stronzo. Quando l'ha strattonata così, ho avuto paura che le facesse del male. Non pensavo fosse così, credevo fosse un gentiluomo.

Bello che finalmente Nori è stata adottata ufficialmente 😍😍
Pensavo che L desse di matto a sentire quello che aveva detto Hideki XD mi ha fatto ridere quando la ha chiesto se era vivo 😂😂

Baci!!
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 02:51 pm)

02/11/18, ore 20:40

Eccomi!! Mi piace che in questa storia, in ogni capitolo si scopre qualcosa di nuovo!

Non sapevo che L fosse russo o.O ma è una cosa inventata nella ff?

e qui:

"Giapponese e inglese" risponde L, alzando lo sguardo oltre i suoi capelli neri come la notte.
parla dei capelli di Nori o dei suoi?

Se ci fosse una fotografia superstite dei suoi genitori, le avrebbe fatto notare ogni piccolo dettaglio sul proprio viso simile a quello dei suoi genitori.
anche qui parla di se stesso si?

Un'altra cosa mi fa strano..Nori chiede qualè il suo vero nome ma io credevo che desse per scontato che fosse ryuaki o.O

Comunque il racconto è stato bellissimo. Mi ha commosso leggere che Nori vuole chiamarsi come la mamma di L <333

Luka poi, è un nome stupendo! Ma è davvero il suo vero nome anche nell'anime?

Chissà se L riuscirà a risolvere l'omicidio dei suoi!

Povero L quando scopre l'omicidio dei suoi e viene portato via dall'insegnante del villaggio :(
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 08:41 pm)

27/10/18, ore 12:20

Anche questo è stato un bel capitolo dai <3 Noriko non avrebbe dovuto scappare, ma è solo una bambina..non sapeva quello che stava facendo..francamente ho bruttissimi ricordi della scuola, quindi so quanto può essere un inferno e quanto i ragazzini possono essere crudeli..
La fine è piena di dolcezza <3

baci!

23/10/18, ore 12:41

Mmm cifra?  Chiedono dei soldi  quando arriva l'ambulanza?  Temo di non capire 😐😐
Meno male che il cane ha agito tempestivamente!
Ed ecco light andare in ospedale 😊
che carina Nori che indossa la maglietta di L <3
ha fatto bene Light a dirglielo 💜

LIght si è quasi tradito chiamando suo marito L xd
all'inizio non avevo capito lo scambio di dialoghi , non capivo chi dicesse "E io" e le successive risposte. Credevo che Nori parlasse sempre con Light, dicendo "Papy!" poi ho capito xd

mmmm di quale recita parla Noriko?

Capitolo carino!! Devo dire che sono rimasta molto sorpresa! Innanzitutto non mi aspettavo dal capitolo scorso una svolta così, credevo che andassero subito a prendere Nori, ma poi mi fu chiaro subito che intendevano lasciarla ormai a casa di Raku, ma non mi sarei mai aspettata la polmonite!
Comunque sono dolcissimi!!

Ps ci metto tanto a leggere ma non lascio la storia! xd
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 12:45 pm)

19/10/18, ore 13:27

mamma mia che dolcezza la piccola che gioca a risolvere i casi, che imita L e Light e non vuole separrarsi dai loro vestiti 💜
mmm ero assolutamente certa che Mello e gli altri ragazzi sapessero il segreto di Light, a quanto pare mi sono sbagliata o.O

Ma Nori sa anche la storia di Kira? Non avrei mai pensato che gliel'avessero raccontato

ho come la sensazione che Raku non voglia la bambina a casa o.O speriamo in bene! Che tenero Light che si sporge in macchina per salutarla 💜💜

Ecco avevo ragione su Raku!

Ma nella parte finale, dove son L e Light? ero convintissima che fossero ancora in macchina ma ora non ne sono più così sicura o.O

ancora complimenti per il lavoro di traduzione che hai fatto ^^
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 01:38 pm)

17/10/18, ore 10:55

Secondo me, questi capitoli non meritano di non ricevere nessuna recensione!!
Capitoletto pieno di fluff! Mi è piaciuto! Mi è piaciuta anche l'idea di raccontare la giornata in cui viene preso il cucciolo per Nori!
Si sarebbe potuto fare come in molti racconti dove il cagnolino arrivava già a casa e invece c'è stata la giornata descrittiva in cui lo vanno a prendere
e mi è molto piaciuta questa scelta. 💜

Mi è piaciuto quando Light viene assalito dai cuccioli ahha che tenerezza! E Light gli dice:
"Sul serio, Light, se avessi saputo che i cuccioli sono un'arma efficace contro di te, avrei fatto tutto questo anni fa"
mi immagino il sorriso di L mentre lo dice. Che tenereza davvero 💜

Ascolti, faccia tesoro di quella bambina. Non ne avrà mai un'altra uguale e non saprà mai quando sarà l'ultima volta in cui l'abbraccerà o in cui le dirà che le vuole bene.
Mi sono venuti i brividi per la frase 💜
mi è piaciuto anche il dolce pensiero per Nori, alla fine. Light è molto dolce 💜

Ps non ho capito solo questa frase:
"Avrà i documenti degli allevatori, che specificano il suo lignaggio, così deciderai se allevarla o esporla"
che significa esporla?
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:44 pm)

16/10/18, ore 22:40

Ha ha ha questo finale ha reso tutto più divertente. Ma sinceramente mi ha deluso perché non è un vero e proprio finale.... Non mi sto lamentando perché so che non l'hai scritta tu. Ti dico solo quello che penso. Voglio dire che poteva forse concludere con una bella scena tipo il finale stesso di death note... il quale non di limita a finire nel yellow box ma continua finché Light non viene scritto e tutto il resto. Va beh, adesso chiudo la bocca e mi faccio gli affari miei. He He ciao e buona scrittura!!

15/10/18, ore 22:55

Hideki riferendosi a Nori "perché indossa le ali?" 😂😂😂
Quindi Light e L si sono sposati in tribunale? O.o wow 😆
L e Light vestiti di rosa 😆😆 (se ho capito bene )
Non ho capito perché il padre di Light correva ma vabbè 😆

Nori con il pollice in bocca come L 😍😍😍
L che non ama dei pasticcini! Devono fare davvero schifo 😆
Dolce la bambina che chiede ai loro papà di non lasciarla 💜

a presto 💜
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:46 pm)

12/10/18, ore 14:01

Trovo bellissima l'idea delle due torte 💜
Povero Light. Ho avuto lo stesso pensiero sul death note xd
sono rimasta però stupita quando L ha reagito in quel modo, credevo che non avrebbe colto pericolo negli occhi di Light, ma paura o senso di colpa e che si sarebbe mosso subito ad abbracciarlo e rincuorarlo, invece ha reagito in una maniera del tutto inaspettata ahha xd
ma mi piace questo rimando al death note :)

Dolcissimo L ad aver dato il coniglio di pezza alla bambina, dolce anche il fatto che la bimba l'ha preso con riverenza e anche che L abbia detto che è la seconda cosa più grande che possiede e che la prima è proprio Light <3

Bello il bacio finale e l'abbraccio! A presto!
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 02:02 pm)

10/10/18, ore 22:21

Sono sconvolta! 💜💙💜
è bellissimo quello che è successo!!
Mello voleva portare in salvo il labirinto di cartone fatto da Matt, la bambina lo vede e piange 💜
E così Matt va a riprenderlo e portarlo in casa 💜💙💜
mi ha commosso la parte finale con l'abbraccio prima a due e poi a tre 💜💙💜
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:47 pm)

09/10/18, ore 21:57

Sono molto contenta per Misa e il suo fidanzato che si sposano. Li shippo 😍😍
Scusa ma non ricordo se l'ho chiesto ma allora anche Misa ha fatto una specie di accordo per cui la sua vita non è più accorciata dal quaderno?
Grazie della risposta 😊 a me piace pensare che così come è stato salvato Light dal quaderno, è stato lo stesso per Misa, che è stato annullato il suo contratto 💜💜 anche perché se no non avrebbe fatto una bambina 😆

E arrivato anche capodanno!
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 11:19 pm)

09/10/18, ore 09:57

Fantastico quando Misa atterra Light 💜💜
Sto cominciando ad affezionarmi a questi tre, secondo me a loro dispiacerà un po quando Misa se ne andrà.
Appoggio totalmente l'idea di Misa 😆
E il cappottino che aveva preparato per Nori, è...😍😍

Mi viene di nuovo fame con tutti questi dolciiiii mannaggiaaaa
il tronchetto..amo il tronchetto <3
credevo che Nori dovesse già imparare a chiamare L papi, ma l'ha chiamato così e L non ha mosso un muscolo, quindi forse mi sono sbagliata ahha xd

Ma...la giornata con il babbo natale??? o.o noooo è stata censurata xd volevo leggerla xd

a presto! :)
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 07:32 pm)

09/10/18, ore 09:52

Bellissimo capitolo 😍😍😍 Non ho mai visto dei gigli rosa!!wow! L e Light hanno totalmente frainteso, ahahah Chissà se poi chiariranno? Comunque tutto questo ha portato a una gioiosa conseguenza 😍😍💜💜 Bellissima la sorpresa dei petali di rosa fino alla stanza 💜💜

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]