Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

08/04/24, ore 21:28

Ciao, che dire stupenda spero che ci sarà un seguito mi sono immersa nella lettura.... prima con piu viva che mai e poi questo....

08/06/20, ore 22:09

Adesso lo dico....voglio anche io un uomo come Mamoru Chiba: attento a tutto per la sua famiglia, innamorato perso della sua ormai fidanzata, bello da mozzare il fiato, serio e felice nei momenti giusti! Ora devo solo aspettare la fine di questa fanfic per sognare ancora. Magari con un bel matrimonio e la nascita della piccola Lady. Chissà devo solo aspettare te vero Daniela?

23/09/18, ore 01:26

Ciao,la storia è molto bella e travolgente.mi piace molto!! Quando fai il continuo?

10/06/18, ore 20:57

Ciao ci sarà un continuo ? Mi piace molto !

26/02/18, ore 18:31

Ed eccomi all'ultimo capitolo da te pubblicato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Storia davvero troppo caruccia!
Allora...
Usagi e Mamoru sono tornati nei loro rispettivi corpi e...
...hanno festeggiato.
Un piccolo grande passo avanti, ma va molto meglio direi.
Ora sì che sono più sereni.
E cosa fa Usagi?
Mentre lui dorme beatamente, lei esce di soppiatto e gli compra un anello.
Un oggetto piccolino, ma dal significato enorme... sia come a voler dire "Apparteniamoci per sempre", sia per dire alle ragazze di tutta Tokyo, di tutto il Giappone e di tutto il Mondo, "Giù le mani dal mio ragazzo!" :D
Sarebbe tipico di lei!
È stata una cosa molto tenera che lui ovviamente ha apprezzato tanto... tanto da farle la fatidica proposta!
E noi non possiamo esserne che felici!
Manca solo l'approvazione di Papà Kenjii no?
Beh, sono curiosa di vedere come glielo comunicheranno e di vedere magari, se li narrerai, il matrimonio e la nascita di Chibiusa!
Mi fa piacere che tu abbia ripreso la storia, perché meritava e merita ancora.
Brava davvero!
Alla prossima, ti seguirò senz'altro!