Sai cosa sento per te
di _Rhapsody_

30/03/18, ore 18:56

Bellissimo il capitolo. Sorry ma ho talmente tanto da fare a scuola che non ho avuto il tempo di leggere nulla. Comunque veramente stronzo Vegeta...che rompico.... evvabbe. Non ci si può aspettare molto con quel caratteraccio. Invece Bulma mi dispiace un sacco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauuu ^^

26/03/18, ore 22:43

Ciao, che mega super insensibilone Vegeta!
Povera Bulma, lei non sa che lui si comporta così perché vuole rinnegare i suoi sentimenti per lei!
La fa soffrire, povera 😭
Complimenti, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! 😊
A presto

16/03/18, ore 16:25

Molto bella e intensa questa scena. E' originale come idea, quella della confessione spontanea di Bulma: in questo modo, evita (credo ^^) la scena un po' abusata dello scontro tra Yamcha e Vegeta in stile due galletti nel pollaio, che si legge più spesso.
Mi piacciono i colori che evidenziano i pensieri, più che i dialoghi. E' un modo per personalizzare l'interiorità.
Ti faccio i miei complimenti e ti chiedo un aiuto. ^^ Non mi ricordo bene, ma Yamcha è stato ucciso direttamente da Vegeta oppure dai Saibaim?
Grazie e un bacione!^^

12/03/18, ore 01:36

Ciao, mi piace molto come scrivi, non ti dilunghi troppo e fai cogliere perfettamente al lettore i pensieri dei personaggi. Bravissima, continua così! :-*

12/03/18, ore 00:28

Ciao! ☺️
Questo periodo è il mio preferito.. la parte di storia dove si innamorarono Bulma e Vegeta 😍 Quindi non vedo l'ora di sapere come presegue e come Vegeta si interessi a lei ☺️
Mi ha colpita la maturità che hai dato a Yamcha. Io me lo sarei immaginato in una mega sfuriata, quindi brava per il risvolto che gli hai dato 😉 (Anche se io lo odio terribilmente Yamcha! E l'avrei umiliato pesantemente ahahahah 😂)
Alla prossima

23/02/18, ore 10:13

Ciao! Molto tenero questo episodio,riesci a trasmettere bene i primi momenti in cui Vegeta ha iniziato a "uscire dal guscio", i primi attimi in cui Bulma è riuscita a incrinare la sua corazza che sembrava inscalfibile!
Ho trovato carina e originale l'idea di colorare i pensiero dei due personaggi, inoltre.
Nella storia traspare bene il carattere burbero, orgoglioso e anche selvatico di Vegeta, che inizia a essere domato da Bulma grazie alla gentilezza, alla disponibilità e a quelle attenzioni, a quell'affetto che non aveva mai conosciuto il nostro Principe.
Vegeta è il mio personaggio preferito e l'ho trovato molto ben delineato in questa storia!
Teo5Astor

21/02/18, ore 01:13

Wow. Davvero molto bello l inizio di questa raccolta. Hai mantenuto oerfettamente gli atteggiamenti e caratteri di entrambi i personaggi. Rispetto ad altri che spesso ne cambiavano la personalità. Mi è piaciuto tantissimo. Spero andrai avanti con la raccolta perché sono davvero curiosa e anche perché la inserirò subito tra i miei preferiti. Continua cosi ;)
Legriel_2002