com'è piccolo il mondo
di Aiden94

06/04/18, ore 15:08

Eccomi! In pausa dal lavoro sono subito corsa a leggere questo capitolo 3 che ieri mi aveva già incuriosito dalle prime due righe! Allora, la prima cosa che ci tengo a dirti è che il modo in cui sviluppi i personaggi mi piace molto, è come se nella tua storia non ci fosse alcuna distinzione tra principali e secondari perché ritagli un giusto spazio per ognuno di loro, ad esempio Kagura: quando hai descritto i suoi sentimenti e il suo desiderio di avere una relazione stabile e un uomo accanto che la amasse con la A maiuscola, il suo personaggio ha preso vita, ha superato il confine della comparsa ed è diventato a tutti gli effetti un pezzo grosso della storia! almeno secondo me. Insomma, alla fine è sempre così: dietro ad ogni persona ci sono scelte, desideri, sentimenti, paure... la bravura di chi scrive sta nel riuscire ad evidenziare tutti questi aspetti nella misura giusta e credo che tu ci sia riuscita alla grande. Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, anche l'incontro tra Rin e Sesshomaru alla fiera non è stato per nulla scontato, anzi! poverina lei che si è beccata una bella botta! ma che dolce risveglio :3 Sesshomaru che si preoccupa per lei e che si offre di accompagnarla... ormai avrà capito che la ragazzina è tanto solare quanto sbadata e agisce di conseguenza questo bravo cavaliere-gentiluomo ;)
Ci sarebbero altre venti cose che vorrei dire ma se le scrivo tutte rischio di fare una recensione più lunga del capitolo xD te ne dico due però: interessantissimo lo spaccato di vita che hai inserito che mi ha mostrato un piccolo Sessh alle prese con qualcosa di molto più grande di lui e (qui arriviamo alla questione che mi preme di più) l'ultima parte... la mia faccia in questo momento è così -->O.O
Io me lo sentivo!! sapevo che il "maniaco" era proprio lui! e infatti.... ti giuro non mi è piaciuto fin dall'inizio, ho fiutato il pericolo da molto lontano xD questo innamorato-ossessionato creerà dei problemi, adesso più che mai ne ho la certezza, non mi fido, so che non riuscirà a stare lontano da Rin e spero veramente ma veramente tanto che quando scoppierà questa bomba, Sesshomaru sarà vigile e presente e potrà intervenire ;)
Quindi arrivando alla conclusione ahaha complimenti anche per questo capitolo, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero di avere tempo più tardi altrimenti sarò costretta a rimandare a domani, ad ogni modo brava!! <3 mi sono appassionata un sacco a questa storia già dal primo paragrafo e andando avanti nella lettura mi piace sempre di più!!
Ti abbraccio!
Hay xxx