Private lessons
di comet91

30/01/22, ore 18:56

Ciao, so che forse sono pesa perché sono la centesima persona a chiedertelo, ma aggiornerai? La tua storia è un capolavoro e merita davvero di essere continuata. Vorrei tanto leggere il seguito, anche se sono passati 4 anni ci spero.

24/02/19, ore 17:23

Ciao! Scrivi benissimo, un capitolo tira l'altro, non si riesce a smettere! Non hai più intenzione di continuare? Vorrei tanto conoscere il seguito, non si può lasciare così una storia così bella! aggiorna presto!

24/06/18, ore 18:45

Grazie Comet! Volevo ringraziarti, come molte delle altre lettrici, per aver fatto uscire il capitolo 27...ti ringrazio! Come molte sono stata anni ad aspettare e mi dispiace tantissimo essere rientrata solo oggi e aver scoperto solo adesso del nuovo capitolo. Continua così e spero di leggere il capitolo 28 al più presto (mettici tutto il tempo :) ) Grazie ancora! :)

27/05/18, ore 14:28

Ciao, non vedo l'ora che tu finisca questa fanfiction, mi sono molto affezionata ..ogni tanto mi rileggo tutti i capitoli per ricordarmi e vedere anche se hai aggiornato ma, con delusione non trovo nessun aggiornamento.. spero che non ti sia dimenticata e che riprenderai a scrivere molto presto.
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 06:55 am)

21/04/18, ore 17:43

grazie per il regalo di laurea il 21 febbraio ho discusso :D ,
.. Ma non è giusto che mi fai dire voglio sapere che succede... Mi aspettavo scene piccanti ...non solo allussioni da parte della mamma mezza pazza ma comica.. va bè pazienza spero che mi reagalerai a settembre il continuo ... festeggierò se supero i test di medicina con una bella lettura..

14/04/18, ore 18:38

Ciao! Sai, erano anni che non rientravo più in questo sito. Oggi, sono rientrata e ho trovato questa sorpresa. Grazie mille, erano anni che aspettavo di vedere come andasse a finire. Brava come sempre a scrivere e a rendere coinvolgente la storia.
Mily

12/04/18, ore 23:33

IO. NON. CI. CREDO.
Giuro che sto piangendo, e non ho nemmeno letto ancora il capitolo, lo confesso! Ma la voglia di scrivere questa recensione prima era troppa. 5 anni, non so nemmeno se ti ricordi ancora di me, ma sono stata una lettrice accanitissima di questa storia. Ho passato 5 anni a visitare il tuo profilo ogni mese, sperando di trovare il tanto sognato capitolo 27. Ho passato 5 anni a rileggere tutta la storia, capitolo per capitolo, fino ad aver perso il conto, perché davvero è inspiegabile l’effetto che mi fa leggere le parole che scrivi. 5 anni fa, quando ho letto l’ultimo capitolo pubblicato di questa storia ero in terza liceo; oggi sono una studentessa universitaria, ma le emozioni non sono cambiate e davvero, DAVVERO, ti sto scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi. Perché non puoi immaginare la felicità, lo stupore quando venendo a controllare per l’ennesima volta il tuo profilo mi è saltato agli occhi quel “Capitolo 27”. Grazie comet davvero, grazie per aver portato avanti questa storia, grazie per essere tornata, grazie per non aver lasciato quello che io considero un piccolo capolavoro, incompiuto e fermo lì in attesa di essere terminato. Non so ancora cosa mi aspetta in questo capitolo e muoio dalla voglia di leggerlo (e di rileggerli di nuovo tutti per l’ennesima volta). Sempre qui, ad aspettare i prossimi capitoli, anche dovessero volerci altri 5 anni. Sempre qui a provare emozioni per le parole che scrivi.
Grazie di cuore comet,
con lo stesso entusiasmo di sempre
_faith.

05/04/18, ore 03:23

L’unica ff alla quale mi sono affezionata davvero in questi anni... neanch’io riuscivo a crederci quando ho visto l’aggiornamento, credevo fosse un errore ahahah
Fantastica, come sempre. Grazie di questo regalo inaspettato!! Aggiornaci presto :)

11/03/18, ore 23:20

Da quando ho finito di leggere il capitolo 26, te lo giuro, tutti i giorni sono venuta su questo sito per controllare la pubblicazione. Ho aspettato il 27 quasi come un figlio. Grazie mille. Ti voglio tanto bene, davvero Ahahah ovviamente capitolo assolutamente meraviglioso come gli altri! Felicissima che tu non abbia abbandonato questa storia. Spero che il 28 venga pubblicato presto, altrimenti non preoccuparti che sarò una di quelle che lo aspetterà con speranza. Grazie mille ancora, mi hai reso felicissima ahahah

05/03/18, ore 16:05

sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia dato che una delle mie preferite riguardo questa splendida coppia e spero continuerai ad aggiornarla non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! XDXDXDXDXDXD

03/03/18, ore 01:22

Finalmente sei tornata!!! Benissimo il capitolo come anche la piega che sta prendendo tutta la storia tra Ryan e Berry, sono curiosa di sapere cosa accadrà a questa festa! Non farti aspettare troppo questa volta!

27/02/18, ore 15:57

Quando ho visto la data dell'aggiornamento non potevo crederci. Nonostante il tempo sono rimasta legata alla storia e vedere che l'hai proseguita mi ha reso contenta, grazie mille. Sempre qui a fare il tifo per Strawberry e Ryan

26/02/18, ore 12:38

Ciaoo, giuro che quando ho visto il titolo del nuovo capitolo sono rimasta sotto shock!! Sono una di quelle che dal tuo ultimo aggiornamento non ha fatto altro che loggarsi sperando in una tua news, anche dal tuo profilo. Sono stra felice per il tuo ritorno :D non si nota per nulla che non scrivi da tanto tempo, sei riuscita a continuare da come avevi lasciato.. brava brava :)
Spero che continuerai con i prossimi aggiornamenti. Non vedo l'ora di sapere come andrà la famosa festa di compleanno e soprattutto ricordo bene che c'è in programma una gita fuori porta che al biondino non va molto a genio, forse un pò di gelosia potrebbe comparire li? ahah
A presto

25/02/18, ore 23:34

Ciao, ti dico solo che sono una di quelle ragazze che controllava se avessi aggiornato una settimana si è l'altra pure. Detto questo: questi due mi fanno salire l'ansia, non so perché. Comunque, questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto la parte di quando lui la accarezza 😍😍😍.
Spero che aggiornerò presto, non vedo l'ora. Un bacione 😘

25/02/18, ore 16:38

Ben tornata
be conoscendo il soggetto credo che sua madre stia un po esagerando non è piu un bambino di cinque anni! Il biondo ha ragione sua madre è un vero tornado e anche un bel po testarda e decisa ma lo ama e lui lo sa . La donna ha visto lontano e quello che ha visto le piace parecchio quindi farà di tutto perche si eralizzi il suo bambino o megliio il suo ragazzo ha bisogno di una ragazza allegra e solare come la rossa e lei ormai si è abbituata alla sua presenza. Chissa cosa mai avrà in mente ? E che regalo farà mai la rossa al suo ragazzo ?