Recensioni per
ho sempre pensato che sarei morta giovane
di p0lly

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/04/18, ore 01:28

Anch io ho pensato e penso tutt' ora che muoia giovane ma alla fine come dici tu ho passato i 18 e pensa un pò...sono arrivata anche ai 27

Recensore Master
20/02/18, ore 22:15

Ciao Jessica, eccomi qui a iniziare a leggere le tue storie. Questa mi ha colpita particolarmente. Certo c'è qualche errore, mancano dei punti fermi alla fine di alcune frasi, per esempio hai scritto "Ho sempre pensato che sarei morta giovane" senza il punto fermo, quando invece ci va, e nella trama la "h" di "ho" non ha la maiuscola. Mi raccomando, i segni di punteggiatura sono importanti! Non ti voglio criticare eh, assolutamente. Se ti segnalo gli errori è solo per darti una mano. :)
Parlando dello stile, è scorrevole, la lettura è piacevole perché mi ci ritrovo molto, sai? Anch'io ho sempre pensato che sarei morta giovane, e come te riflettevo su tutti i modi in cui avrei potuto farlo. Ho però sempre avuto qualcosa dentro di me, una forza che mi ha spinjta a non mollare, una forza che nemmeno credevo di avere, e che ancofra non credo di possedere. Ma tutti coloro che mi vogliono bene dicono che ce l'ho, quindi voglio sperarci anch'io. E sai perché te lo dico? Perché, Jess, questa forza ce l'hai sicuramente anche tu. Ti conosco ancora pochissimo, ma dalle tue parole e da quello che mi hai raccontato, mi sembri una ragazza sensibile. So che è difficile, che è dura, che a volte vorresti solo mandare a quel paese il mondo, perchè è troppo brutto, troppo crudele, perché la vita, maledizione, per alcuni è difficilissima! Ti capisco, e sai che lo faccio perché di cose ne ho passate anch'io. Ma ti prego, non lasciarti andare. Sicuramente sei una bellissima persona, che ha tanto amore da dare e da ricevere, tante cose da vivere, tante esperienze da fare. Ovvio, ora non te ne rendi conto, non le vedi queste cose, magari neanche le desideri. O forse sì, nel tuo inconscio sì, ma non te ne accorgi. Prova a continuare ad avere questa speranza, quella che ti ha fatta in qualche modo arrivare fino a qui. Perché c'è, Jess, c'è. Altrimenti ora non avresti diciotto anni.
Io sono con te fin da ora, e spero che questo ti possa essere di conforto.
Questa è sì una recensione, ma anche un modo per dirti che ti sono vicina,
Giulia