Il ritorno di Medea
di Classicboy

24/02/18, ore 11:31

Ok, la Fortuna ha grandi poteri.
Non entro qui da tipo tre mesi, e proprio ora puf, tu compari con questo mega capitolo che ho apprezzato più di quanto credessi.
Ahaha, non voglio dire che avevo aspettative basse, solo che la mia piccola Rossa sembra che non potrebbe far male nemmeno a una mosca, e tu hai fatto vedere il suo lato aggressivo così bene che *sigh*, sono quasi commossa. Amelie mi piace da matti, sei e Aimee (nomi e confusioni a parte) sono perfette per essere sorelle (compresi i generi musicali che ascoltano)
Mi piace molto il fatto che la rappresenti come un cosino rosso imprevedibile, l'hai descritta in così tante situazioni diverse che non si sa più che aspettarsi da lei!
Rich è simpatico soprattutto per il suo essere strano, introverso ma anche istintivo: sembra che rifletta tanto tanto e alla fine è il primo a buttarsi fuori per combattere, anche da lui non so che aspettarmi!!
Spero proprio che non abbandonerai tutto questo... ma dopotutto de gustibus non disputandum (est)!
Buon... tutto, penso
La ladra

21/02/18, ore 12:58

Ciao! Bel capitolo! Stai tranquillo per il tempo per questo aggiornamento. Succede che la scuola ti permetta di fare ciò che ti piace. Sarei interessata per la ff survival game. Ci leggiamo presto! Ciao

21/02/18, ore 08:32

Ben tornata, sono felicissimo di vedere questo nuovo capitolo e il gruppo principale già nei guai. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e gli scontri contro gli scagnozzi di Ecate, buon lavoro.Spero anche tu abbia passato buon Natale e che ti aspetti un anno meraviglioso, ci vediamo presto.