(Im)Perfetti
di voiceOFsoul

22/02/18, ore 20:08

Che bello, sta sorgendo il sole finalmente! Tommaso è di una dolcezza infinita, saggio, leale e solido. E' veramente un uomo di cui innamorarsi e Dio solo sa quanto sia necessario a Ramona avere accanto una persona di cui potersi fidare. Certo, un po' era così anche il suo adorante coinquilino ed un po' mi dispiace per lui, così palesemente e umilmente innamorato di lei, ma l'amore è così, puoi incontrare anche una persona perfetta e non provare per lei quella attrazione che fa la differenza. Quella stessa attrazione che invece c'è tra i tuoi protagonisti anche se condivido pienamente la scelta di non farli fare sesso: questa lunga notte così piena di confidenze, di sincerità, di solidarietà, li ha resi più intimi e vicini di qualsiasi rapporto carnale poteva mai esserci tra di loro, anche il più focoso e soddisfacente.
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento. A proposito, una volta il sito mandava un avviso per e-mail quando una storia seguita veniva aggiornata. Ora non lo sta facendo più e solo per combinazione sono riuscita a leggere il tuo solo dopo due giorni, visto che ormai entro rararmente in EFP e solo per la tua storia. Per questo ti chiedo già in antiipo di scusarmi se dovesse capitare in futuro qualche ritardo nei miei commenti.