Chiuso per Ferie
di Zomi

02/03/18, ore 16:54

Ciao Zomi ^_^!
Finalmente riesco a recensire il nuovo capitolo, era ora :D!
Come forse saprai (giusto perché lo dico in giro tipo millemila volte quando si tratta di coppie di OP XD) adoro la Marco/Ace, tuttavia tu sai rendere questi due così dolci e carini che non posso non apprezzare le tue storie e il tuo lavoro per renderli IC, o perlomeno nel caso del biondo, giacché di Izo abbiamo ben poco materiale; mi piace molto comunque questa tua versione, trovo che la tua interpretazione si sposi benissimo ad una romance del genere *_*.
Ma bando ai noiosi preamboli e veniamo al sodo: bel capitolo, non aggiunge troppo alla trama ma comunque moooolto gradevole, mi spiace solo per l'interruzione con conseguente infarto di Izo XD!
E poveretto, non solo gli tocca lavorare mentre tutti stanno in vacanza, ma deve pure leggere di due che ci "danno dentro" (e che coppia poi, perdonami ma per me non hanno proprio senso insieme XD)?!
Speriamo che alla prossima abbiano più fortuna ;)!

24/02/18, ore 14:50

Aww, Amo.
Come sempre scrivi di loro benissimo.
Alla prossima...

21/02/18, ore 17:43

Ciao Zomi ^^
Che bello rivederti aggiornare questa storia. Un po' mi era mancata lo confesso ehehe
é bello vedere Izou che lavora di notte perchè di giorno vuole sfruttare ogni momento da trascorrere con Marco e la famiglia Newgate.
Lo trovo molto dolce, così come è dolce lui in generale in questa raccolta.
Lui e Marco sono sottoposti ad un bello sforzo visto che non possono saltarsi addosso per qualche giorno xD questo esercizio di pazienza sicuramente sta forgiando l'animo di Izou ahaha
Comunque capitolo molto carino con la solita ed immancabile dose di divertimento con la parte finale in cui i due piccioncini vengono scoperti xD
Vedere Izou così preoccupato mi ha fatto sbellicare soprattutto perché Marco invece era estremamente tranquillo visto che probabilmente sa che i suoi fratello sanno.
Bel capitolo, anche se non ho apprezzato tanto la parte tratta dal libro perché quella coppia continua a non piacermi per niente, mi dispiace U_U
Ti do 8\10 a causa di quella cosa lì ma per il resto il capitolo molto carino.