You're giving love instinctively.
di themermaidwriter

25/02/18, ore 12:17

Ehy! Ho letto il nuovo capitolo e che posso dirti...tristezza immensa, spero che le cose si aggiusteranno anche se credo ci sia qualcosa sotto (#mainagioia😂).La frase di Nathan alla fine è molto bella e significativa, dico così perché Nathan è come si preouccupasse di farla soffrire..ci tiene molto a lei, peccato solo che Steph secondo me si sia già innamorata...FOLLEMENTE! Ora lui deve solo capirlo, anche se a mio parere penso che in fondo lui lo sappia già. Oddio in questo momento mi sto immaginando una scena in cui lei nel momento in cui Nathan sta per partire lo rincorre in aeroporto e poi vabbeee...love everywhere!!❤😍 Sì ok, mi sto facendo i film mentali😂. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per cui a presto!! Ad maiora❤

Ps è già da tempo che volevo ringraziarti per aver scritto questa storia perché ogni settimana è bello poter leggere qualcosa che si avvicina alla realtà (non come le solite storie irrealistiche) e sopratutto scritto bene grammaticalmente. Grazie...comunque spero che non siamo alla fine di questa long!!