CRACK&SFIGA' SHIP'S DAY
di __Dreamer97

20/03/18, ore 18:23

Oddio eccoti!
Ti ho cercato per tre quarti d'ora prima, poi sono andata a fare la spesa, poi doccia e lavatrice e poi ti ho trovata!

No perchè stamattina mentre pulivo la cucina (ormai ti ho fatto il resoconto della mia giornata) il pensiero improvviso mi ha colpito e mi sono ricordata della BabyxShachi e delle tue fanficition su di loro e mi è venuta voglia di rileggerle. Perché la verità è che a pensarci bene la coppia mi piace ed è così fluffosa!

E parlando della storia, è quello che definirei breve ma intensa. Sì, mi è piaciuto davvero molto come hai reso in pochi paragrafi l'evoluzione di Shachi, la scoperta, il dramma e la rinascita, tutto condito dalla dolce presenza di Baby, che vuole tanto essere utile a chiunque di solito ma qui ci crede, qui vuole esserlo proprio per Shachi e ce la fa. Nel pattinaggio e nella vita. Che poi mi hai centrato in pieno l'argomento, visto che di recente sono diventata adepta di Yuuri on Ice.

E quindi niente, sono qui in tragico ritardo a farti i complimenti. Ho letto anche altre tue creazioni e spero che nei prossimi giorni vedrai spuntare altre mie recensioni, se il tempo non sarà troppo tiranno.

Intanto ti rifaccio i complimenti per l'idea e la dolcezza della scrittura e ti mando un bacione.
Page.

23/02/18, ore 12:18

Ma cos'è sta meraviglia?
Ok, shippo heat e wire, ma tu mi tenti.
In questo contesto poi: un argomento delicato quello che hai scelto ma che hai gestito bene secondo me.
Entrambi con dei problemi riguradanti l'accettazione di se stessi, trovano la loro cura non nell'istituto ma nella loro amicizia e poi nella loro unione.
Bello, fluff e profondo
Bravissima

Zomi

22/02/18, ore 16:58

Posso dire di aver sentito odore di Yuuri! On ice in questo bellissimo capitolo?
E non dico solo per l'ambientazione nel mondo del pattinaggio ma anche per quel supportarsi tra sportivi e la tua Baby asoslutamente Ic, che rimarca sempre che Shachi, si quel buffo uomo che la cerca, avrà sempre bisogno di lei
Dolce ma non sdolcinata, la trovo una flash azzeccata e molto fluff
Brava

Zomi