Coccinella - Another Story
di Cassie_Autumn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/08/11, ore 12:58

ciao credimi se ti dico che la tua storia mi ha fatto piangere sono qui con un fazzoletto in mano !!!
il finale della storia è bellissimo complimenti !!!!!!!!! nn ho altro da scrivere perchè la storia è già perfetta così com'è !!!

21/02/11, ore 10:54

L'ho letta tutta d'un fiato, molto triste ma stupenda; anche se c'è sempre questo senso di malinconia e di vuoto che avvolge Ginny e Draco alla fine si percepisce la serenità con cui vogliono ricongiungersi alla figlia, la serenità che li aspetta.
Davvero una fic profonda e tenera allo stesso tempo.
Bravissima!^^

31/12/10, ore 02:10

Non ho mai recensito un singolo capitolo di questa storia, e me ne rammarico immensamente! Spesso non ho il tempo, come vorrei, di mettermi qui e leggere , semplicemente leggere quelle che, nel tuo caso, erano poche righe di sogno. Non esagero scrivendo così. Amo, ho amato fin da subito, la forma in cui hai scritto questa storia. Quei capitoli spesso fin troppo brevi, scritti però con così tanta maestria da lasciarti la bocca secca. L'attesa per il capitolo successivo, spesso, diventava fin troppo esasperante, soffocata dalla curiosità di leggere il seguito!
Poi, ahimè mi costa ammetterlo, non l'ho più guardata per tantissimo tempo, penso di non aver nemmeno letto la fine, allora. Rileggere solo il titolo non mi diceva nulla, quindi ho deciso di riaprirla e l'ho riletta tutta d'un fiato, in questa notte di fine anno.
Beh, mi sono venuti i brividi. È straziante, è straziantemente bella. Ti ringrazio di aver dato vita a qualcosa di così magnifico perché, nonostante la coppia Draco/Ginny sia stata scritta e riscritta, è sempre meraviglioso leggere storie di questo calibro.
E adesso corro al "What if", che no, non ho ancora letto nemmeno! ;)
A presto, e continua sempre così!

03/03/10, ore 00:54

aaaaaaaaaa piangooooo e anciora di più perchè non ci sono stata! Ma devi perdonarmi mi è stato materialmente impossibile visto che ero in ospedale o.o Bellissimaaa però che tristeeee cioè si sono suicidati? O.O mi fa tanto da Romeo e Giulietta che romantici cry E adesso? E' finita? uffaaaa! aspetta c'è l'altraaaa che io leggerò socuramente non ti liberi di me muhahahaha u.u a meno che non finisca di nuovo in ospedale cosa che può essere possibile ehm ma non pensiamoci asd Complimenti per tuttooooo <3

22/02/10, ore 20:23

sniff sniff...è finita davvero? bella l'idea della lettera, anche se trovo tristissimo che ora che D&G si sono ritrovati decidano di suicidarsi...che fretta c'è? in fondo Artemisia mica è in pericolo o cose del genere...Attenderò il What if con ansia! bacio! frency70

22/02/10, ore 18:20

Sola una piccola cosa: la lettera la consegneranno dopo il matrimonio? Perchè se no non capisco come potranno essere presenti se si "suicidano".
Comunque davvero bella. Mi è proprio piaciuto anche il finale. Dominique sicuramente prenderà il nome Malfoy e mi piace che si sposi con uno Zabini :)
Ora seguirò la "What if..." per forza!
Un caro abbraccio e continua così!

22/02/10, ore 17:50

Ciao, cara...questo finale è stato meraviglioso! Leggevo la lettera di Ginny, e sentivo come se mi fossi calata nei suoi panni, come se fossi veramente io a scrivere quelle cose...leggevo con un magone nel petto, che non se n'è andato neanche quando sono arrivata alla fine...sei stata veramente brava, a scrivere questo ultimo capitolo...devo farti tutti i miei più sinceri cimplimenti!!
Un bacio...
maricuccia

21/02/10, ore 23:53

e così è finita, eh? ma senza l'amaro in bocca:) bella storia davvero...ci vediamo al what if!!!complimenti ancora!!!!

21/02/10, ore 23:37

Splendido anche se tristissimo. Che bello, davvero, adoro il modo il cui tratteggi Ginevra. Il suo dolore e la sua disperazione sono reali! Bravissima :]

21/02/10, ore 23:35

Sto riprendendo a leggere...volevo lasciare un commento unico, ma questo Intermezzo mi ha stravolta. Splendido!.

17/02/10, ore 22:22

come hai potuto seppellirli senza averci regalato nemmeno un bacetto di riappacificazione??? sigh.... io me molto triste (e molto Dobby)....Mi hai stesa, con questo finale! attendo l'ULTIMO cap,sperando in un flash back!! U_U frency70

17/02/10, ore 17:45

mi è quasi preso un colpo pensando che questo potesse essere l'ultimo capitolo...naturalmente poteva benissimo finire così, con questo salto nel futuro davvero imprevedibile e romantico, tuttavia sono certa che nel capitolo finale sarai capace di farci vivere ancora le piccole grandi emozioni di una coppia senza tempo!!!grazie...a domenica con l'ultimo (sob) capitolo.
MaVi

17/02/10, ore 17:10

Wow, che finale!!! Mi hai completamente spiazzato!! Una cosa del genere non me l'aspetavo proprio!! Insomma...sono morti!!!!!!!
Mi è piaciuto vedere il salto temporale e la descrizione di Dominique...e poi i due pargoletti...xdxd
Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo...sigh ç.ç...
Ci vediamo presto!!!
abbraccio...
maricuccia

17/02/10, ore 16:59

Cosa?! Sono morti?! Ma quando?! Cosa mi sono persa?! Sigh sigh ç___ç
Ultimo capitolo... Ti aspetto con ansia!

09/02/10, ore 15:49

Bhe l'importante è non demordere e demoralizzarsi :)
Ohhh sigh mancano due capitoli :( Che tristezza! Però almeno così posso immaginarmi un semi lieto fine (con il "ritorno" di Draco intendo!)
Ti saluto cara e buone vacanze in Sardegna :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]