Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    21/02/2010    8 recensioni
La pioggia cade a dirotto sulle strade di Diagon Alley. Si è appena messo al riparo, quando una figura minuta gli sbatte contro rischiando di cadere. D’istinto le mette un braccio attorno alla vita impedendo la caduta. Abbassa lo sguardo e incontra i grandi occhi scuri di lei. Da quanto tempo lei, Grifondoro, lui, Serpeverde, non si incontravano?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo Intermezzo

Ultimo Intermezzo


Dolce Dominique,

scrivo questa lettera senza nemmeno sapere il perché.

È buio fuori. Piove.

Hai da poco lasciato questa casa, sbraitando e imprecando, per tornare nella tua, e già mi manchi.

Draco è qui, al mio fianco, e legge quello che ti scrivo.

Mi viene da sorridere se penso alla scenata di pochi minuti fa.

Odi quella casa che ti ha vista crescere.

Odi il fatto che i tuoi genitori ti abbiano ostacolato in tutto per tutto.

Odi il fatto che non accettino che sei diventata una donna.

Una bellissima donna.

Sorrido nuovamente se penso a come siamo scesi a compromessi, Io, te, tua madre Fleur e tuo padre Bill.

Domani tornerai qua. Passeremo tutta la giornata assieme. Sistemando le ultime cose prima del grande giorno.

Dopodomani ti sposerai. Diventerai la moglie di Christian Zabini.

Buffo. Di nuovo una Grifondoro ed un Serpeverde. Di nuovo una Weasley ed un Serpeverde.

Solo che questa volta la storia avrà una fine diversa.

La tua famiglia pensa che io abbia avuto una brutta influenza su di te.

E per questo non accetta il tuo matrimonio.

Molly ed Arthur non ci saranno. Così come Gorge ed Angelina, Percy e Audrey, Ron ed Hermione, Fred e Katie e rispettivi figli.

Soltanto i tuoi genitori e i tuoi fratelli saranno presenti alla cerimonia.

Io ci sarò, tesoro. Noi ci saremo.

In pompa magna.

E non per farci vedere, come qualcuno ha sostenuto.

Bensì per sostenerti. Per accompagnarti in questo ultimo piccolo cammino verso la felicità.

Ami Christian e lui ama te. Lo so. Lo vedo. Lo percepisco.

E voglio che tu sia felice come io non ho potuto essere.

Come Artemisia non ha potuto essere.

Lei sarebbe felice per te.

Dolce Dominique, io e Draco abbiamo preso una decisione…

Difficile e che ci costa cara, soprattutto perché dovremo lasciarti…

Quando leggerai questa lettera noi non ci saremo più.

Soffrirai per la nostra decisione, lo so, lo sappiamo.

Ma Artemisia ci chiama, ha bisogno di noi…mentre tu, ora hai Christian che si prenderà cura di te.

Tesoro mio. Sei stata la mia ancora di salvezza, la mia luce negli anni che hanno seguito la morte di Misia. Sei stata e sei tuttora la nostra luce. La nostra vita.

Sei nostra figlia così come lo era Misia

Non ti ho mai chiesto di cambiare cognome perché non mi sembrava giusto nei confronti della tua famiglia.

Però, se mai volessi sentirti più vicina a noi, più vicina a questa famiglia disastrata, io e Draco abbiamo preparato tutti i documenti necessari.

Nel cassetto della scrivania troverai una busta bianca, lì c’è tutto ciò che ti serve per effettuare il cambio e diventare a tutti gli effetti una Malfoy.

Qualunque sarà la tua decisione a riguardo, sappi che esiste un testamento depositato dal notaio. Il nostro testamento a tuo favore.

Ti lasciamo tutti i nostri beni. Tutto ciò che è appartenuto ai Malfoy, da generazione, diventerà tuo.

Ti lascio un altro regalo..

Forse più importante...

Più volte ci hai chiesto di raccontarti tutta la storia come si è effettivamente svolta…

Non ci siamo mai riusciti…

Sempre nel cassetto della scrivania, assieme alla busta troverai un diario di pelle nera. Quello è il mio diario. Lì è raccontata tutta la storia. Dal principio.

Tutta.

Leggila. Leggi di quella zia che ha fatto scelte sbagliate e leggi di quello ‘zio’ che ha cambiato la mia vita.

Leggi dell’amore per quella bambina che non c’è più, e leggi dell’amore per quella bambina che ora è una donna.

Leggila Niky, leggila e fanne tesoro.

Non so più cosa scrivere tesoro.

Avrei tante cose da dirti ancora ma non riesco a metterle su carta…

Un giorno ci rivedremo Dominique…

È una promessa.

Ti amiamo tesoro…

Per sempre tuoi,

Draco e Ginevra Malfoy


~ Angolino Autrice ~


Eccoci alla fine di questa lunghissima storia...

Un po' mi mette tristezza porre fine a questa storia che mi ha dato tante soddisfazioni e tante emozioni... ma prima o poi anche le cose migliori finiscono..


Vi annuncio che fra pochi minuti pubblicherò il primo capitolo del “What If...” di questa storia... quindi mi raccomando tenete d'occhio il mio account... xD


terry: grazie...grazie...e grazie mille per i tuoi splendidi commenti... spero che questo ultimo capitolo ti piaccia e che non ti abbia delusa... spero anche che seguirai il “What If...” Bacioni!


Maricuccia: cara.. sono contenta che ti sia piaciuta e spero che apprezzerai anche il “What if...” bacioni!


Altovoltaggio: in effetti, rileggendo tutto, poteva benissimo terminare con il capitolo precedente... ma ho voluto aggiungere questa cosa.. che può benissimo non essere considerato un 'capitolo' effettivo... ma bensì una piccola aggiunta... d'altronde è una lettera... bacioni!


Frency70: come hai potuto leggere non è un flashback, bensì una lettera di Ginevra in prima persona.. (e Draco che legge da sopra la spalla come una gufo u.u)... comunque arriva il “What If..” spero apprezzerai... bacioni!!


Un bacione immenso a:

1 - ANIMAPERSA [Contatta]
2 - bmico [Contatta]
3 - chandelora [Contatta]
4 - Ciiiii [Contatta]
5 - DNikSophieG [Contatta]
6 - elie84 [Contatta]
7 - Gemella Dramioncella [Contatta]
8 - GiO91 [Contatta]
9 - hitomi [Contatta]
10 - Lady85 [Contatta]
11 - lalla22 [Contatta]
12 - leloale [Contatta]
13 - Shion_Chan [Contatta]
14 - Summer_Black [Contatta]
15 - susu [Contatta]
16 - __LullABy__ [Contatta]


che hanno inserito la storia fra le preferite..

e a:


1 - AdelinaBlaBla [Contatta]
2 - Aesial [Contatta]
3 - alice98 [Contatta]
4 - alice_95 [Contatta]
5 - Black Panther [Contatta]
6 - Cielo [Contatta]
7 - Ciiiii [Contatta]
8 - cl33 [Contatta]
9 - davia [Contatta]
10 - dina [Contatta]
11 - elenoire [Contatta]
12 - Emiemi [Contatta]
13 - fanfictions [Contatta]
14 - fata93 [Contatta]
15 - frency70 [Contatta]
16 - gajra [Contatta]
17 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
18 - kairi4ever [Contatta]
19 - Kikkoletta_93 [Contatta]
20 - kpotter [Contatta]
21 - lunalomb [Contatta]
22 - Madox [Contatta]
23 - maricuccia [Contatta]
24 - Miyu [Contatta]
25 - Paola_Alessia [Contatta]
26 - puffolapigmea [Contatta]
27 - semper [Contatta]
28 - shaka [Contatta]
29 - Shion_Chan [Contatta]
30 - smile989 [Contatta]
31 - terry [Contatta]
32 - valeria90 [Contatta]
33 - _Morgana_ [Contatta]
34 - __LullABy__ [Contatta]


che l'hanno inserita nelle seguite...

un Bacione enorme a tutti coloro che hanno commentato...Grazie grazie di cuore...

Aly

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn