Una sera a Parigi
di germangirl

07/03/18, ore 15:13

... sempre in rirtardo ma eccomi.
Quetso è un capitolo diverso dagli altri, diciamo che è un capitolo di passaggio ma allo stesso tempo funzionale perchè Nathan, solo con i suoi pensieri, ci fa capire meglio il suo stato d'animo e la situazione in cui si trova. Le buone notizie che arrivarono dagli States e il modo in cui lui voglia subito condividerle con Stana ... be' la dice lunga sul suo stato d'animo.
E Stana ha di fatto trovato una buona confidente. che non è mai male.
vediamo cosa hai in mente adesso...

23/02/18, ore 22:10

È Bellissima, mi piace l'ambientazione, i pensieri, i personaggi che ruotano intorno ai due interpreti principali e non vedo l'ora di leggere la prossima

22/02/18, ore 18:04

Nous voilà encore à Paris! Però che peccato , è finito troppo in fretta questo capitolo! Invece scommetto che il tempo non passava mai per N.in assenza della sua "amica" preferita! La quale, a sua volta,pensa spesso a lui e a quello che potrebbe esserci.... Intanto la nostra coppietta parigina sta progettando separatamente (ma non troppo!) di invitarli a cena. Scommettiamo che....si incontreranno proprio là? !
P. S. Ad un certo punto ci dirai quello che lui le aveva fatto di così brutto, secondo te?
Di nuovo grazie e di nuovo complimenti! 👏