On my own
di Damnatio_memoriae

12/04/18, ore 16:29

wow, mi hai completamente rapita. Arrivi, hai una capacità di arrivare nel cuore del lettore che è bho, fantastica! Ti prego aggiorna presto, anche se andrò sicuramente a leggere altre tue storie! Ancora complimenti!!!

26/02/18, ore 12:34

O mio Dio!!
Sono sempre alla costante ricerca di storie con un minimo di spessore e questa lo è senza dubbio!!
Mi chiedo come io non l’abbia notata prima.
Adoro Vittoria è così sfrontata, e mi fa morire quando continua a controbattere con Andrea!
La storia è scritta davvero bene, come poche su efp!
Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo, spero di non dover aspettare troppo ;)

26/02/18, ore 03:48

Haloa!!
Mi scuso innanzitutto per l’orario della recensione, non è dei migliori, ma questa domenica non riesco proprio a lasciarla andare e la tua storia non è stata d’aiuto. Ultimamente avevo abbandonato questo sito per scarsi racconti scritti come si deve.. e invece sei stata una piacevole sorpresa da leggere tutta d’un fiato. Storia intrigante, scritta bene, al punto di trovarti lì con Andrea e Vittoria come se fossi il terzo incomodo! Pardon ragazze! È interessante leggere come Andrea fugge mentre Vittoria è sempre pronta lì ad affrontare e prendere ciò che vuole, anche se questo capitolo lascia pensare che non sia un capriccio.
Beh, sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e di sapere come il loro rapporto sia cresciuto in questi famigerati due anni virtuali.
Spero non ci farai attendere molto, ma anche se fosse so che ne sarà valsa la pena.

Ps complimenti!!!

25/02/18, ore 09:12

Se ne vedono poche storie qui dentro scritte così bene, questa è sicuramente una di quelle, davvero complimenti!
L'ho scoperta da pochissimo e l'ho già divorata, i dettagli che racconti fanno immaginare ogni scena e i dialoghi tra le due amplificano il tutto.
Adoro Vittoria ovviamente ;-) alla prossima

22/02/18, ore 21:54

Ohmiodio.........................OHMIODIO!!! Tutto mi sarei aspetta tranne che un capitolo del genere!!! O_________O Giusto cielo e pace in terra! Sono sconvolta! SCONVOLTA! MERAVIGLIOSAMENTE SCONVOLTA!!! Vittoria, IO TI ADORO!!! Io...io...veramente, non so che dire, sono rimasta totalmente senza parole da scrivere! È stato tutto DIVINAMENTE TROPPO! Mai, MAI mi sarei aspettata che Vittoria scoprisse così le sue carte con Andrea, non adesso, non dopo così pochi capitoli! Ma è vero che se per me sono "solo" sei capitoli, loro si conoscono da due anni, con nomi diversi, ma da due anni e provano qualcosa l'una per l'altra, chiaramente, da tanto, quindi non dovrebbe portarmi ad un mezzo colpo apoplettico sta cosa...PERÒ È COSÌ! Vittoria, seriamente, sei stata meravigliosa! Come sempre battute al vetriolo per tutte e due, ma quando si è decisa a dire la verità, tutto era tranne che una battuta. Madonna, non riuscivo a crederci mentre lo leggevo, ho dovuto rileggere per accettare che stesse accadendo sul serio...ovviamente Andrea ha molte reticenze. Probabilmente vorrebbe anche fidarsi, ma come ha detto Vittoria, è stata ferita in passato ed ora sta addossando a lei le colpe di un'altra persona. Cosa diavolo succederà?! COSA??? Madonna, datemi un altro capitoloooo! T______T Troppo breve, troppo breve!!! T____T Queste due mi fanno davvero emozionare ogni volta, positivamente o negativamente poco importa. Ed è il motivo per cui leggo, sostanzialmente, per emozionarmi! Tu ogni volta mi sconvolgi con sti capitoli e ti adoro per questo! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo (è ufficialmente la tua storia che preferisco, nonostante altre siano più avanti e mi piacciano da impazzire anche quelle) ed allo stesso tempo sto facendo il conto alla rovescia per quando tornerai in pari con Giochi di Potere! *w* Però non posso negare che ormai Andrea e Vittoria mi hanno letteralmente conquistata, Theresa e Daia sorry, ma il secondo posto va bene uguale no? XD Alla prossima *___* Non vedo già l'ora che arrivi quel giorno! Oggi ho terminato la sessione d'esame con il quarto esame su quattro superato, con un bel trenta pieno, e giuro che non poteva esserci regalo più bello di questo capitolo per festeggiare! Hai completato la giornata divinamente! GRAZIE!