Un Temporale
di niny95

03/01/23, ore 13:03

Amo le relazioni come queste e i personaggi di questo tipo.
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Non conosco la serie televisiva, ma leggendola come un originale ha reso molto.
Grazie per avermi fatto scoprire anche la canzone.

06/09/18, ore 12:38

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena.
Adoro le drabble e le flashfic, per questo sono qui. Ero curiosa di leggerla in quanto è una storia romantica e così piccina, sono solo 186 parole.
La citazione iniziale è molto carina, così come introduzione e nome della storia.
Ho trovato la lettura triste ma anche fluff e fra i personaggi sembra esserci tanto amore e tanta sintonia; i loro sentimenti sono ben espressi in queste poche righe e i dialoghi sono scorrevoli.
L'ultima frase rende la storia ancora più carina e fa comprendere ancora l'amore che c'è ed è palese fra i due, intenti a condividere un momento dolce e malinconico, con in mano una tazza di cioccolata.
Brava. :)
alla prossima,
fumoemiele

19/06/18, ore 22:15

E infine arrivo anche da te!
Ho scelto questa flash per due motivi: 1) perché ho visto che non ha alcuna recensione; 2) l'iniziativa di fanwriter.it era qualcosa a cui volevo partecipare anche io, ma a causa della mancanza di ispirazione le mie storie sono tutte rimaste in cantiere, quindi sopperisco questa cosa leggendone le fanfiction partecipanti quando ne trovo! xD
L'ho trovata una dichiarazione d'amore tra i due molto delicata e perfettamente in sintonia con il prompt da te scelto. La scena in sé è molto dolce e ammetto di essere una di quelle persone che pensa che la pioggia possa rendere più romantico lo scenario! xD
Solo su una cosa non mi sono trovata del tutto d'accordo: il susseguirsi dei dialoghi, ma questo potrebbe benissimo essere una scelta da te ponderata dato che si tratta di una flash e quindi non poteva andare oltre le 110 parole.
Non ho trovato errori e per quanto sia una flash semplicissima penso che quell'ultima frase pronunciata da Harold sia significativa e adatta alla conclusione del dialogo.