Carnaval de Versailles
di maryjay

24/12/18, ore 17:45

È bella questa storia brava scrivi molto bene....stavo cercando tra le tue storie una per farla leggere ad un'amica....non l'ho trovata....era particolare il modo in cui era descritta Oscar così diversa dalle altre fanfiction c'era l'altra protagonista una sorta di alter ego della stessa Oscar ....la trovavo molto particolare ed originale....peccato....
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 05:59 pm)

07/11/18, ore 21:14

Noo, ero sicurissima di avere a disposizione almeno due capitoli da leggere e, invece, mi mancava solo questo!
Purtroppo sono arrivata alla fine dei capitoli da te pubblicati e, con dispiacere, ho terminato di leggere anche questo che è stato più corto degli altri.
Il tenente continua a giustificarsi con tutti, non so quando Oscar riuscirà a credergli, forse dopo che Andrè e Fersen le avranno dato prova della colpevolezza del duca d’Orleans, in questa maniera Girodelle verrebbe scagionato, però mi dispiace lo stesso che per aiutarla come ha potuto è finito con l’essere additato a impostore, povero Girodelle, in questa tua storia è tanto buono!
Adesso i nostri Oscar e Andrè dovranno affrontare un dolore ancora più grande dello scandalo: l’imminente matrimonio di Oscar con il tenente e, per quanto mi duolga ammetterlo, vedo molto difficile per loro riuscire a mandare all’aria il matrimonio, anche se sono sicurissima che un modo lo troveranno.
Allora aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e, con l’occasione ti porgo i miei più sinceri complimenti per questa storia che mi sta appassionando sempre di più!
Vista l’ora, non posso fare altro che augurarti di trascorrere una buona serata ed una buona notte, alla prossima! :)

16/09/18, ore 23:45

Carissima Mary Jay, hai scritto una storia veramente bella, accattivante, interessante, piena di colpi di scena. I Nostri sono invischiati in un intrigo degno di un grande scrittore. Oscar così innamorata di Fersen non si accorge dell'amore di André, e tutto precipita per un piccolo peccato di vanità. Spero che tu abbia tempo di continuare la tua storia perché hai trovato una fan. Bravissima 😍 a presto 💓 spero

29/04/18, ore 08:46

Questa storia già m'incuriosisce: la trama é interessante e, come sempre, mi affascina il tuo modus scribendi (elevando un po' il lessico 😄).
Comunque, non penso che Girodelle abbia architettato tutto questo solo per Oscar, ma sicuramente il gentiluomo ne ha approfittato!
Povera Oscar: ora anche lei é coinvolta in quelle frivolezze da donnicciole che disprezzava tanto! E questo solo perché per una volta ha dato ascolto al suo cuore di donna...
A parte questa storia, ho notato che l'altra stupenda fanfiction su Lady Oscar, con Corinne come protagonista, é stata eliminata 😯 mi chiedo come mai...
É davvero un peccato, anche perché così non avrò più l'occasione di rileggere i vecchi capitoli ogni tanto.
Comunque sia, ti auguro il meglio ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/02/18, ore 10:58

Poor Girodelle! He only tried to help Oscar and she treats him so unfairly, acusing him of the scandal she is involved in, only to make her accept his hand in marriage. He is such a noble character! He would never do such a thing to her, beacuse she loves her so much. I adore Vic from the anime and I think yours resembles him a lot. Can I hope for a happy end for him in this fic (i.e. finalmente la coppia Oscar-Victor)?
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 10:00 am)

22/02/18, ore 20:43

Nemmeno io credo che Girodelle c'entri qualcosa con tutta la pagliacciata, anche se ha sicuramente approfittato della situazione.