Ti proteggerò da tutto, non temere mai.
di AlwaysInMySoul

01/03/18, ore 00:45

ma ma ma dove sei andato Castiel??
son curiosissima
alla prossima
bacio

24/02/18, ore 20:17

Oddio perchèèèè?!?! Perché intorno ai Winchester ci deve sempre essere così tanta sofferenza e così tanto dolore?! Perché quel maledetto pennuto ha abbandonato Dean?! «Anche se dice di amarti, perché tanto sparirà lo stesso, come hanno sempre fatto tutti.» Sta frase mi ha spezzato il cuoricino!
Spero che nei prossimi capitoli si scopra come mai Cass si sia comportato in questo modo orribile dopo quel bellissimo momento che hai descritto in cui dichiarano i loro sentimenti uno all'altro.
Insomma, mi sembra un comportamento assurdissimo da parte di Castiel, per niente da lui soprattutto perché sul serio l'angelo farebbe di tutto per Dean (come fa nella serie del resto); quindi perché se n'è andato? Gli è forse successo qualcosa?! Ahhh mi hai fatto venire l'ansia! ehehe ^-^''
Anche il fatto che Dean abbia perso perfino il fratello mi ha sconvolta! Povero Sam!!
E soprattutto povero Dean! Fa tanto il duro, ma alla fine sappiamo tutti che è un tenerone che ha bisogno delle persone che ama al suo fianco (non per niente è quello che piange di più fra i due fratelli xD).
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i due personaggi e il modo in cui si sono dichiarati. Mi è sembrato sul serio di vedere loro due, insomma le parole che hai fatto dire loro, mi sono sembrate molto coerenti con i caratteri di entrambi: Dean per l'appunto timoroso di esporsi e "mettere a nudo" i propri sentimenti, un po' titubante; e Cass così ingenuo, inesperto e allo stesso tempo diretto e di poche parole.
E meravigliose le immagini di Castiel che veglia su Dean mentre il suo umano preferito dorme tormentato dagli incubi. E sono scene nemmeno così difficili da immaginare dato che, mi sembra, che nella quarta stagione Dean si svegli effettivamente con Cass seduto sul letto al suo fianco XD
Ah, e non te l'ho ancora detto, ma penso che sia già chiaro, che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e che tu sei davvero bravissima! Hai uno stile di scrittura che mi è piaciuto molto, lineare scorrevole senza nemmeno un errore! Davvero i miei complimenti!
Metterò subito la storia tra le seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Bacissimiii
Spero di sentirti al più presto ;)
Nao (: