Lithium
di anaFuZy 14

09/09/19, ore 10:35

Io sono ancora qua e sono davvero felice di avere potuto leggere questo nuovo capitolo.

Spero che non deciderai di abbandonare definitivamente questa storia senza concluderla, perché sono dannatamente curiosa di sapere cosa succederà

Al prossimo capitolo.

08/04/19, ore 00:00

Derek adolescente é un amore😍. Da adulto é super sexy con quel suo cipiglio imbronciato. Niente stiles , ti ama , come ti ama nella sua forma originale. In questa ti sta scambiando per Page , ma sono sicura che sarà per poco, presto si accorgerà di te, come Stiles Stilinski ❤️❤️, al prossimo capitolo

08/11/18, ore 23:07

E bella come storia e ha del potenziale per essere qualcosa di stupendo spero che tu vorrai riprenderla in mano e portarla a termine.

01/03/18, ore 23:54

Ciao.
Anche da adolescente
Derek riesce a terrorizzare Stiles.
Begli amici che ha l ' umano del gruppo lo hanno praticamente buttato in pasto al lupo.
In che modo lo voglia mangiare Derek e tutta un altra questione.

26/02/18, ore 22:14

Carino anche il secondo capitolo. Si inizia a capire qualcosa, ma troppo poco ancora. Derek così tenero nei confronti di Stiles è da mangiare, per non parlare della sua gelosia nei confronti di Scott, ahahah, troppo divertente. Per fortuna che c'è Lydia a tenere un po' sotto controllo la situazione :)
E sono anche curiosa di vedere come prenderà lo sceriffo l'idea di avere un giovane licantropo problematico, tra l'altro attratto in maniera evidente dal figlio, sotto il proprio tetto :D
Brava *_*

25/02/18, ore 20:49

Ciao! La tua storia mi ha ispirato subito bene sin dall'introduzione. E' scritta bene e trasmette il giusto grado di tensione, anche se in realtà non tutto quello che è successo mi è chiaro. Ma magari sono io ad essere un po' tonta...
Ad ogni modo credo che con i prossimi capitoli tutto verrà spiegato. Soprattutto se Derek si ricorda di loro o se per lui sono degli sconosciuti. In questo caso mi stupisco ancora di più del suo interessamento verso Stiles <3 Ma la cosa non può che rendermi felice e, soprattutto, di scoprire come reagirà il ragazzino a tutto questo :)
Alla prossima, spero presto, allora ^_-

25/02/18, ore 00:33

Ciao!!!
per il momento ti dico che la trama è GENIALE!!!
primo capitolo introduttivo ben scritto! Assolutamente!
non vedo l'ora di saperne di più! Ma quanto è puccioso Derek! Solo io lo trovo già pucciosissimo?
a presto!!!

24/02/18, ore 17:01

Le idee si devono diffondere come un epidemia .
Altrimenti poi rinchiuse nella testa fanno scoppiare una tremenda emicrania.
E poi questa sembra molto divertente .
Una storia che ti fa chiedere : { E ora?} .

24/02/18, ore 02:00

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! la trama promette bene lasciandomi immaginare un derek corteggiatore, il che mi piace molto. Spero a presto!