Credo di essermi innamorata di te.
di Sia_

29/04/18, ore 12:10

Ho letto questa storia tempo fa! Ci sono tante storie che parlano di loro, ma le tue mi scaldano sempre il corazon. Certo che un'Hermione così avventuriera poco poco si vede e fa sempre ridere vederla impacciata a colpa di Fred.
Come al solito le tue storie le amo e le stra - amo.
Spero di poter leggere qualcos'altro.
Jabba

26/02/18, ore 23:01

Ciao carissima, è tanto bello tornare e leggere qualcosa di tuo :D
Dolce e molto molto dolce ^^
Mi piace sempre il tuo modo di scrivere e mi piace leggere di Fred e Hermione, insomma riesci sempre a dargli il tocco giusto per concludere al meglio !!
XOXO
Giuls17

24/02/18, ore 23:51

Tu non capisci: questo pomeriggio, mentre preparavo un dolce, mi sei venuta in mente tu. Vengo su EFP e mi ritrovo una dolcissima storia tua.
Mi sa che era sesto senso, altrimenti non me lo spiego, inizio a pensare di essere una strega mancata ahahaha
Ma passiamo alla storia: chi avrebbe mai detto che, la prima a confessare chiaramente i suoi sentimenti, sarebbe stata Hermione?
Lei che è così poco coraggiosa.
E lui, lui che non ha forza, si dona completamente all’amore di lei: lei non avrà il coraggio, ma ha la forza; lui non ha la forza, ma ha il coraggio. Ed entrambi si completano, si uniscono come lo yin e lo yang.
Come sempre storia dolcissima, ma non diabetica. Ben scritta e molto reale.
Ogni volta sei capace di risollevare il mio animo e cuore, capace di addolcire una giornata no o magari leggermente apatica.
Sono felice di annunciarti che non ci sono errori nel capitolo, e la stesura è come sempre impeccabile e coinvolgente.
Grazie per queste bellissime storie.

Vera 🌸

24/02/18, ore 22:25

Ma che cosa dolciosamente romantica!!! Veramente bella, leggere, strabiliante! Ti adoro

24/02/18, ore 17:41

E' carina e tenera questa one-shot. Vedere Fred così vulnerabile perché consapevole di essere innamorato di Hermione non è cosa da tutti giorni :) Però vedere lei che per prima si dichiara è ancora più strano.
Ma evidentemente i due ragazzi erano consci di cosa provavano l'uno per l'altra, ma anche di essere ricambiati, per cui che importa chi fa prima cosa? Sapevano di non rimanere delusi <3
Brava ^_-