You Fool
di Stray cat Eyes

28/12/10, ore 02:01

Questo processo di trasformazione poteva completarlo, o meglio invertirlo, solo Maguri, e sono contenta che l'abbia fatto. Davvero un finale degno <3 mi dispiace davvero di aver già letto tutti i capitoli, ma come avrai potuto notare mi sono piaciuti davvero molto, credimi XD bravissima! Continuerò a leggere e commentare le tue storie :3

04/09/09, ore 21:17

Bellixima! Mi è piaciuta tantissimo!

22/07/09, ore 11:32

Era davvero da tanto tempo che non vedevo un aggiornamento! Però adesso che ho letto la tua ultima storia di questa raccolta mi sono sciolta come le altre volte. Davvero, davvero una bellissima ed ultima storia, commuovente e piena di significato. Maora si realizza dimenticando la Lei e concentrandosi sul Lui. Ed è stato davvero commuovente leggere le ultime righe.
Maguri non piangere!
Spero di poter leggere altre tue opere. Complimenti per la riuscita della fiction! Un bacione, Emily

01/07/09, ore 20:57

uaaaaaah >\\\\\\\\\>!!! come sn cariniiiii!!! x33333! grat cap, capisco i tuoi problemi cn e accentate e puntini di sospensione... word lavora un pò x i fatti suoi xDDD! complimenti, bellissimo cap, spero di rivederti presto con un nuovo lavoro!