Albus e Severus 2.0
di Spensieratezza

Vabbè, ho deciso che a leggere tutta la fic e fare la recensione completa ci metto troppo tempo, e quindi inizio da ora a recensire questo XD
Di solito li fai più corti i capitoli, mi fa piacere che l'hai fatto un po' più lungo!
Naturalmente, Piton, dopo... mmm... due, cinque, sette, dieci... ventidue anni ha capito che Remus è il "migliore" (in fatto di gentilezza) nei Malandrini! Dio mio, sono emozionata!

Io spero davvero che anche tra Remus e Piton ci sia stata una scena del genere nei libri, non raccontata, naturalmente! Perchè davvero, lilyy, ci azzecca troppo! Ce lo vedo proprio Remus a chiedere scusa a Piton! E pure la sua reazione.

"Grazie, Piton..."  disse a bassa voce, ma tuttavia con un sussurro ben udibile, Sirius.

Guarda, Sir, è il minimo che tu possa fare! XD
Vabbè, naturalmente, il Ministro per credere a qualcosa deve vederla con i propri occhi... peccato che la veda troppo tardi, sto Caramell-Caramella!

(Recensione modificata il 14/12/2018 - 10:06 am)

ho adorato il capitolo! che dolce lupin che lo ringrazia e alla fine si fida di sirius. magnifico.

fin qui è positiva, la trama è interessante!

però hai confuso felpato e ramoso nella parte di lupin e piton, grave error per una potterhead.

mi piacciono molto le considerazioni di PIton su Lupin ^^ si si