Swinging Emotions
di Aranel33

04/04/19, ore 15:58

Oh mamma! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di simile!! Beh, devo sottolineare che "Harri SfigaEterna Potter" suona veramente bene! Mi sono fatta due risate con questo capitolo! Malfoy bianco calce che si strangola.. che goduria! Bravo il nostro Krum! Addirittura un bacio sulla guancia.. Timido e umile.. sì.. ma neanche troppo! Mi fiondo sul prossimo capitolo!!

04/04/19, ore 15:38

Ma quanto è bella e romantica la descrizione del cimitero dei gatti!
Mi piace "vedere" questo Draco disorientato dai propri sentimenti e quasi impaurito dal pronunciare la parola "amore", rassicurato dalla sagge parole del Barone, così come mi piace ritrovare Dobby, sempre fedele ad Harry.
Ottima fic

04/04/19, ore 15:12

Cara Aranel, ci avviciniamo sempre di più ad un potenziale incontro!! Praticamente tutti i fan dramioneschi vanno in giro ribadendo da sempre che D. si sia scoperto innamorato di H. durante il ballo del Ceppo.. io non la penso proprio così, anche se sicuramente deve essersi accorto almeno che era una ragazza.. e anche piuttosto carina, se si curava un po'! Questo la zia Row lo fa intendere piuttosto bene. Tu glielo fai decisamente capire prima, ma lui è ancora talmente cieco.. Non prende nemmeno in considerazione l'idea di potersi scegliere una donna da solo. E questo è davvero tutto dire considerando il suo carattere. D'atra parte è ancora un bambino quattordicenne, quindi gli lascio ancora un altro po' di tempo.. poi spero che si ribelli! Forse la gelosia nei confronti del super mega internazionalmente acclamato rivale Krum farà scattare qualcosa in lui? Staremo a vedere!!

25/03/19, ore 17:06

Povera bibliotecaria oltre ai rumorosi , disturbatori inglesi deve anche sorbirsi francesine che temo essendo tutte femmine non saranno poi cosi silenziose , e poi loro i bulgari. Ma torneo , o ballo sembrano non fermare herm nel suo piano di studi , ma sembra che non sia la sola a voler studiare , infatti ecco l’alunno che meno si possa immaginare amante dei libri forse dopo ron , il forte bulagaro, che oltre ai muscoli sembra avere anche parecchia materia grigia che intende allenare ed affinare e chi meglio della leonessa puo aiutarlo in questo. Quello che poteva sembrare un evento isolato è destinato a diventare routin infatti krum chiede ad herm di aiutarlo nei compiti e non sia mai che lei si rifiuti data l’evidente desiderio di imparare del ragazzo. Il bulgaro sara pure tutta massa di muscoli e un po timiduccio con le ragazze anche per via della lingua diversa ma sembra essere assai piu sveglio e coraggioso di una certa serpe , infatti le scocca un bacio sulla guancia per ringraziarla. Peccato che il gesto non sia affatto sfuggito a due occhi di ghiaccio che sentono minacciato il proprio territorio di conquista , quell’essere quasi balbuzziente ha toccato e sfiorato prima di lui la leonessa e la cosa non credo paserà senza conseguenze. E si il biondo si rende conto che ha un possibile rivale anche se ancora non comprende perche questo lo facccia andare cosi fuori dalla rabbia . be come il babbeo del rosso è convinto che herm sia scontata , di loro solo proprietà, che nessuno a parte loro vuoi il rosso per amicizia , vuoi il biondo per frustrazione e competizione possano interessarsi a lei . tra i due litiganti inglesi il terzo il bulgaro gode

25/03/19, ore 11:02

Ciao Aranel33, anche io ho immaginato così la nascita dell'amicizia tra Viktor ed Hermione, proprio come lo hai descritto tu, tra i libri e con una semplice richiesta di spiegazione sul programma da studiare.
Ammettiamolo, la nostra secchioncina non si sarebbe mai fatta avvicinare con una scusa diversa! Inoltre è abituata a spiegare le lezioni ai due maschietti fancazzisti del trio.
Penso che Viktor da campione sportivo, un po' si vergogni del suo inglese stentato, quindi apprezzi maggiormente sia i modi gentili di Hermione sia l'assoluta indifferenza al quidditch.
Principe delle serpi ... inizia a rosicare!
A presto

22/03/19, ore 11:43

Sempre bella questa fic, titolo variato ma la sostanza non cambia, brava.
Mi piace questo Draco che piano piano inizia ad apprezzare una persona completamente diversa dal suo mondo. Anzi probabilmente adesso non la sta ancora apprezzando, però dove fare i conti con dei sentimenti "nuovi".
Ancora brava.

21/03/19, ore 15:35

E si direi che è il momento dell’attesa per molte ragioni e non solo per il grande evento che sarà il torneo dei tre maghi , ma anche per altro. E si il carlino non sa ancora del favore che ha fatto alla leonessa , la cui assenza è stata ben notata e mal sopportata da un certo principe che si sta chiedendo il perche di quella strana inquetudine come se gli mancasse la presenza della nemesi . E di certo è il primo a rendersi conto che adessso non ha davvero piu nessuna scusa per dire che non fosse bella , poich eora quella labbra si aprivano mostrando un sorriso caldo e dolce rassicurante e in qualche modo potrebbe fungere da calamita per molti ammiratori che di certo non sarebbero mancati con il torneo. Un dra annoiato e intento a pensare a ben altro o meglio ad un altra la sua nemesi accetta senza pensare di fare da cavaliere al carlino che gia si immagina quella come la prima di una lunga occasione e possibilità perche il biondo renda ufficiale la loro relazione, peccato che il biondo sappia benissimo chi dovrà essere la sua promessa e che questa non sia affatto il carlino . Be sembra che con quel nuovo sorriso la riccia sia diventata piu conscia dei suoi sentimenti per il rosso dato che vedendolo arrosisce , e la cosa non piace alla serpe che sta ribollendo di gelosia anche se ancora non sa cosa sia , ma credo che lo scaoprirà molto presto e sulla sua pelle . E si perche con l’arrivo degli ospiti è pertito il cnto alla rovescia non solo per il torneo ma sopratutto per il ballo che darà il via alla competizione e non cè distinzione che tenga ogni ragazza spera , sogna di andarci con il ragazzo dei suoi sogni , e per ora l’unica ad esserci riuscita sembra essere il carlino, mentre la leonessa spera, che ron ora la veda la noti come ragazza e le chieda di essere il suo cavaliere, ma poverina se aspetta il rosso rimane zitella . Se il rosso non ha notato niente due paia di occhi invece sembrano aver puntato alla stessa ignara preda , una scuro ma rassicurante appartenente a krum e il secondo invece chiaro come il ghiaccio freddo e tagliente ma che ormai conosce a memoria ogni tratto della ragazza . E si la serpe sembra essere stata presa nella tela del ragno il filo della gelosia ormai lo sta avvolgendo insieme a quello dell’attrazione . E chissa come reagira il biondo vedendo la sua nemesi sboccare come la rosa piu bella , come il cigno piu aggrazziato con cui nessuna purosangue potrebbe mai competere per eleganza , portamento , sponatanietà

20/03/19, ore 23:06

Bellissima storia, leggera fresca scorrevole. L'ho praticamente mangiata non letta 😂 spero di leggere altri capitoli al più presto. Mi piace come stai affrontando il tema della purezza di sangue di Malfoy, e dell'addio fra i due nemici/In gelata innamorati. A presto e tantissimi complimenti 😊

19/03/19, ore 23:35

Ciao 😊
Devo ammettere che come prologo è piuttosto d'impatto e hai masso anche un po' di carne al fuoco; mi pare il genere di prologo che per capire davvero devi addentrarti a fondo nella storia, mano a mano che questa procede. Ho visto che hai iniziato a pubblicarla più di un anno fa, be' sono contenta che ti sia tornato l'ispirazione per continuare :)
Devo dire che dalla scena iniziale di Draco a testa china sul lavandino mi aspettavo un remake della scena del Principe mezzosangue, quando si scontra con Harry, ma chiaramente mi sbagliavo. Ci sono più interrogativi che altro in questo prologo, tra quelli che mi premono maggiormente: che diavolo ha Draco indosso?
Immagino che non mi resti altro che leggere se voglio dipanare quella rete di intrighi intessuta fittamente intorno ad Hermione e capire perché Draco si sia ridotto ad un tale straccio.
A questo punto ti lascio e comincio la mia ricerca di risposte.
Un abbraccio e buona continuazione,
Ink ♥

19/03/19, ore 04:00

Mi sono imbattuta nella tua storia e sono andata a ritroso. Mi piace è bella e ben scritta mi ha fatto sorridere spesso e questo e' importante. Il dialogo col barone sanguinario è un capolavoro: par di vedere Draco stravaccato con gli occhi socchiusi che si lascia andare a considerazioni profonde sull'indifferenza di cui è oggetto , di cui non si capacita e che lo stizzisce. Bentornata e spero che vedremo presto nuovi capitoli . :-)

16/03/19, ore 10:49

Hai sembra che la mente del trio sia stata messa ko non da un mangiamorrte potente , ma semplicemente dalla serpe pansy , e anche gli amici pur volendola vedere sembrano decisi a strare lontano come se di mezzo ci fose chissa quale divinazione assurda della cooman. Ma cèera qualcuno che sembrava piu colpito di tutti dalla cosa o meglio dalla sensazione di disperazione della leonessa ed era una sensazione a cui non era abbituato e non gli piaceva sembrava che l’indifferenza fosse assai piu complicata di quello che pensava . Leoni e serpi sono in attesa del torneo , ma si sa se potter non cerca guai sono loro a trovarlo e metterlo nei casini . Chissa cosa dira dra del nuovo sorriso della leonessa
e si se pansy pensava di farle un dispetto si sbaglia di grosso anzi ha permesso che la leonessa risolvesse il suo problema una volte per tutte . adesso quelle labbra avrebbero mostrato non solo la lingua affilata ma anche un sorriso che magari avrebbe fatto moltie piu vitime della lingua

15/03/19, ore 22:26

Cara Aranel33, ben tornata! Vedi che avevi iniziato questa storia un po' di tempo fa.. spero col cuore che tu la voglia continuare!! Mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolgente e divertente.. ho visto che la stai prendendo molto alla larga, ma la cosa non mi dispiace! Aspetto il seguito!!

27/11/18, ore 16:53

E' una storia davvero molto bella. Sinceramente io non ho mai pensato che Draco fosse cattivo. E' solo un bambino vizziato, ma non cattivo. Mi piace come viene descritta la sua difficoltà di ammettere i sentimenti, che lui ha per la Granger. Una persona intrappolata da tanti pregiudizi, che gli vengono insegnati giorno per giorno dai suoi genitori, è normale che si trovi in difficoltà.. Mi piace anche la storia del barone. E' molto triste, ma è ricca di insegnamenti: il barone amava una persona, ma non è mai riuscito a esprimersi liberamente e alla fine è stato schiacciato dalla società. Spero che nel corso della narrazione Draco faccia tesoro di questa storia. In un certo senso la storia ha risposto alla sua domanda. Si molto bella, mi è piaciuta.

26/11/18, ore 17:58

Ben tornata e si l’aria che circola tra l trio non è delle migliori e il trio elle serpi se la ride , herm per ora ha usato una maniera babba di un bel libri di quelli che usa leggere lei quindi un tomo in testa al rosso mentre harry non è ancora riuscita a calmarla riscinado anche lui un ragalino insieme a ron . Dra decide di aumentare il tiro o meglio il peso delle battute , commenti e insulti pronto a vedere la reazione della riccia ma a dare spettacolo è ron che comncia a gridare affattura , insomma ha la crisi del malocchio , è d’un comico che è impossibile non ridere . Ci si mette pure la viola in mezzo sta volta è una guerra tra donne sembrano emanare eletricita allo stato puro e oviamente le serpi da bravi amici scommettono sulla viola certi che sistemi la riccia ma ecco intromettersi il rosso in una vana dofesa della leonessa. Ron che difende qualcuno ma quando mai , infatti il suo intromettersi va a creare un vero caos che maledizione ha usato la viola e chi andra a colpire dato il trambusto

03/03/18, ore 18:49

Il furetto nonostante il pessimo aspetto dato dalle occhiaie si è ripreso dalla sbronza figurarsi se non hanno una riserva di pozione anti sbronza nei sotterranei!Ma io dico povera herm il rosso è un vero tormento! Il rosso dopo una predizione della cooman è andato fuori di testa , ma è certo che qualcuno alla fine finirà per fargli un malocchio o peggio e non credo che proverrà ne dal passato ne dalle serpi ma piuttosto dagli stessi leoni che non ne possono piu delle stramberie del loro re ! Gli stessi fratelli stanno pensando di modificare il colore della sua zucca cosi da poter negare ogni parentela con quella che sta diventando una vera piaga , sopratutto per harry che poverino ci dorme pure insieme . E si herm pur essendo innamorata del deficente a sento lo tollera anche perche il demente non la vede proprio come donna, al massimo come mamma con il compito di proteggerlo e salvarlo o come copiacompiti . Ma dico con un biondino anche se un po sbruffone , bello e dannato come dra come puo interessarsi alla piaga rossa! Ma si vuole cosi male!