Swinging Emotions
di Aranel33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/18, ore 22:05

Ciaoo! Prima cosa, hai fatto velocissimo a pubblicare il nuovo capitolo (fatto graditissimo 💕) e poi scrivi davvero bene; in questo capitolo, che è più lungo, si vede proprio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sta davvero appassionando; e mi sto domandando se il racconto procederà solo dal punto di vista di Draco o se ci sarà in qualche occasione anche Hermione come narratrice.
Intanto buon lavoro e al prossimo capitolo!😉💕

28/02/18, ore 18:12

E si povero dra l'alcol gli farà male al fegato, ma non al cervello che spento anni di stupide idee pui lascirsi andare a dubbi e domande che da lucido e da sobrio non si farebbe mai neppure sotto tortura. Ok che ha bisogno di consigli, di confidarsi e che le persone piu mature sono le migliori , ma arrivare addirittura a chiedere consiglio anche se indirettamente ad un fantasma mi sembra tantino. Effettivamente per la prima parte il barone e il furetto hanno usato entrambi lo stesso metodo per il medesimo motivo odiavano non essere visti, essere invisibili , che poi il barone abbia poi fatto il passo in piu dando il giusto nome a cio che provava , abbia messo da parte e sotto i piedi il suo prezioso orgoglio maschile per chiederle scusa è ottimo. E si l'amore del barone per carattere sembra assomigliare ad herm e potrebbe benissimo essere una suo antenata , il fantasma ha capito al volo il vero problema di dra e lo avvisa o si rimbocca le maniche e fa per davvero o tanto vale che lasci perdere fin da subito. L'indifferenza in amore o in una situazione come la sua non è un male , in questo caso è la serpe a decidere come muoversi, come comportarsi , approcciarsi .il barone ha dovuto chiederle scusa mille volte e gentile come mai lo era stato ma alla fine ecco la sua ricompensa la fiducia della ragazza anche se per averla completamente ha dovuto pure ciucciarsi il verisenterum, ah cosa non si beve per amore!be dra non aveva mai pensato di cambiare prospettiva , entrare nelle grazzie della leonessa e capire perche lei cosi pura luminosa e decisamente avente un cervello si portasse dietro i due golden
“Ma perché vi avvicinaste a lei? Cioè, come vi venne in mente?”
Il barone, ancora una volta, si mise a ridere “Beh, al principio mi dissi che era la noia. In seguito, che era la curiosità. La verità è che avevo bisogno di interagire con lei. Anche se mi disprezzava, anche se mi additava come un mostro, io in quelle schermaglie mi sentivo più vivo. Questo perché lei aveva sempre qualche uscita con cui ai miei occhi non risultava mai scontataLei mi ha sempre guardato negli occhi Era la strega che se non mi cruciava lo faceva perché la cosa non la aggradava ma ne sarebbe perfettamente stata capace.  Alla fine la amai, come mai più ho amato nessuna. Sfortunatamente conclusa la scuola non ebbi il coraggio di ufficializzare il mio fidanzamento con lei e di oppormi a mio padre, che mi voleva al fianco di una donna dalle integerrime virtù.
Cioè, l'avete lasciata?”
Il barone rise, triste “Ovviamente no. Temporeggiai, cercai di mantenere la nostra relazione in un limbo di clandestinità. Ma una donna di quello spessore o te la sposi e la veneri o non la hai. Poco dopo suo padre morì, lei mi lasciò, vendette tutto e si trasferì nel nuovo mondo. Non l'ho mai più vista”.

Se questa situazione non è calzante anche per dra non so cosa lo sia di piu, herm ha dimostrato che non le serve la bacchetta per sistemare e tenere testa al furetto : le basta un pugno .possiamo dire che il resto della storia puo diventare anche il triste futuro della serpe , sempre se si decide a far qualcosa. L'amore del barone non ha avuto la forza di opporsi alla società e al volere paterno e credo che per tutta la sua vita e anche nella sua situazione di fantasma il barone si penta della sua mancanza di coraggio e di determinazione e che cerchi espiazione e chissa che l'impedire ad un altro ragazzo purosangue serpeverde cresciuto con le sue stesse medesime idee di fare il suo stesso errore non sia la strada .e si dra sembra colpito dal triste finale non vederla piu! Per il momento sta badando solo all'estetica ma vedremo al ballo come e se cambierà opinione sulla bellezza di herm , che cè ma che lei preferisce trascurare a favore del suo cervello ma cè e quando si mostrerà sara come un cigno che colpira al cuore la serpe

27/02/18, ore 09:24

Non mi hai smentito, decisamente molto molto bello il primo capitolo.
Notevole il racconto del Barone, ha aperto gli occhi al principe biondo, l'amore per una persona "sbagliata" per un mondo di serpi riuscirà a smuovere Draco? Penso di si
Il prologo mi ha fatto pensare alla pozione polisucco, ma lo capirò prossimamente

25/02/18, ore 23:06

Ciao carissima! Beh che dire... Forse "corto ma col botto!"? Ahaha
Ovviamente, spiegando le mie parole; per essere il prologo (quindi corto) attiri tantissimo di già il lettore. Partono subito le prime domande: "dove si trova Draco? In un bagno di Hogwarts? O in tutt'altro luogo? Voleva baciare Hermione, ma in quale occasione? Vestito da ussaro?Perché?" Spero di scoprire il tutto nel prossimo capitolo, ergo spero che venga pubblicato presto! Buon lavoro un bacio!💕

25/02/18, ore 21:00

Decisamente interessante come inizio, scritto molto bene, lasci molti dubbi da chiarire quindi... non vedo l'ora di capire come farai evolvere la storia.
A presto.

25/02/18, ore 17:01

Ciao cara!
La domenica è sempre il giorno migliore per iniziare una nuova lettura :D ma veniamo a noi.
Come inizio mi piace da morire: corto, sì, ma incisivo e tagliente. Lascia tantissimi punti interrogativi - soprattutto per quanto riguarda i contesti richiamati nelle note! Sicuramente, come inizio mi ha colpita piacevolmente. Scritto, peraltro, molto bene. Lo stile è più che adatto al tipo di clima che hai voluto creare: misterioro e, appunto, tagliente. Unico appunto è di una piccola svista - dato che anche tutta la grammatica è perfetta e gli altri li hai messi -: il "si stacco" alla penultima riga non ha l'accento (ma si capisce benissimo che è una svista, dato che gli altri passati remoti ce l'hanno). Ora, come detto: mi hai davvero piacevolmente colpita! Storia che va immediatamente tra le seguite e che spero vivamente che aggiornerai quanto prima!

Ancorta tantissimi complimenti e alla prossima,
Gabrielle :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]