Dannata per sempre
di Shadeyes

18/08/11, ore 20:08

Molto! Ecco, questo mi ha davvero entusiasmata!!
Mi piace il fatto che questa sia un vampiro " classico" ( per quanto ami S. Meyer, i vampiri veri sono quelli di Stocker! )e che però comunque abbia questo senso di ribrezzo veros se stessa tipico di Twilight! E' davvero un miscuglio affascinante!!
:D molto bella davvero, e tu scrivi benissimo!
ps. ti ho chiesto l'amicizia su fb, spero non ti scocci!

06/01/11, ore 13:13

Una gradevolissima (malgrado il tema non esattamente leggero) oneshot, scritta come tuo solito in modo semplice ma impeccabile, con particolare attenzione ai sentimenti della protagonista e alle sue azioni. Rese splendidamente le sue sensazioni, e quella punizione che è per le la vita eterna. Brava! Oltretutto, il fatto che lei cerchi di "uccidersi" - che ce la faccia o meno - con un pugnale, che sia così consapevole del proprio dolore, la rende un personaggio estremamente "umano", che non ha il coraggio di affrontare le fiamme dell'alba. Forse è esattamente un modo per ricordare la sua umanità, il dolore, un modo per sentirsi viva.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 01:14 pm)

11/01/10, ore 18:40

Cara Hilary,
Vengo per sventolare bandiera bianca.
Ti prego di perdonarmi se non ti ho mandato subito la risposta, ma non ho avuto modo di controllare le e-mail. Volevo gentilmente comunicarti che sono molto dispiaciuta, ho capito che tu non mi abbia preso in simpatia e ciò mi addolora. Non ero decisa a commentare la tua storia solo per il gusto di farlo, ma perché credo che tu sia una scrittrice molto valida che sa esprimere le emozioni proprie e altrui, con bellezza e sentimento. Come credo che tu non abbia capito, non sono una schifosa carogna snob "so tutto io", ma una semplice ragazza dai gusti particolari in fatto di fan fiction. Infatti, non ho ancora recensito una storia di "twilight" perché, in tutta sincerità, non mi ha colpito nessuna così fortemente. Perciò, quello che ti ho scritto non è una vendetta personale (a dirla tutta non saprei neanche in risposta a cosa), ma un semplicissimo modo di esprimere un mio parere. Sbagliato!? Non credo... Comunque spero con tutto il cuore, che tu possa rivalutare l'idea di me che ti sei fatta. Tornando a noi devo dire che questa fic è veramente....BELLA! Non è esattamente il mio genere, ma devo assolutamente ammettere che questa mi è piaciuta moltissimo. cercherò di leggere e commentare le altre il più presto possibile... Nel frattempo aspetto un tuo "messaggio di pace". Grazie, per avermi dedicato il tuo tempo. Kiss, Anonime Girl

02/07/09, ore 20:35

Sei ritornata! Che bello non vedevo l'ora! Comincio col chiederti scusa per non aver recensito questo capolavoro subito, ma come un'idiota ho notato l'aggiornamento poco fa -,-'.
Comunque questa versione di Roxanne mi è piaciuta molto: la nostra protagonista nei panni di vampira. Ho letto tutta la saga di Twilight, e qui hai mostrato proprio quello che si prova nell'essere vampiro; quella che dovrebbe essere vita eterna, si trasforma nell'inferno eterno. Sembra che cerchi in tutti i modi di farsi del male, vuole essere normale, vuole porre fine a quel supplizio che la segnerà per l'eternità, ma nonostante sia ben conscia di non avere speranze, riprova e riprova. A me è sembrata più con il rimorso: uccide, però la vittima risulta sempre e solo lei. Dannata mi sembra il termine più appropriato, dato che quell'esistenza è vista più come un tunnel da cui uscire è pressocchè impossibile. Un gioiello ^_*. Purtroppo nelle recensioni sono una frana^^', che altro dirti che quello che scrivi è stupendo ed emozionante? Qui le sensazioni e le emozioni di Roxan sono palpabili!
Ancora non ci credo che sei ritornata *_*, e spero che ti sia rimessa del tutto! Inoltre aspetto l'aggiornamento di "Blood's Tears", la mia fic preferita! Un bacione, spero che il mio "commento" ti abbia fatto piacere! Bacione!

Ps: se ho fatto errori, ti prego di scusarmi ma ho fretta!