Into the castle
di Khailea

21/03/19, ore 18:42

Ancora buon pomeriggio! Non riesco a staccarmi da questa Fic e se penso che tra due capitoli finirà mi piange il cuore! Quindi ti chiedo per prima cosa, hai intenzione magari in futuro di scrivere altre cose sul fandom di Star? Anche perché per me sei bravissima e crei storie molto avvincenti e che ben si incastrano con gli episodi e un possibile background! Sarei felice di leggere altre tue FF! Comunque detto questo passiamo alla nostra Syrh che, stavolta si ritrova a dover contrastare niente popò di meno che la Mewbertà di Luna! Anche questo dimostra come la tua inventiva sia sviluppata! Io non ci avrei mai pensato! Questa storia continua ad impressionarmi *-*
Vedere Luna impazzita tipo Star mi ha anche fatto sorridere xD È inquietantissima la Mewbertà xD
Syrh continua a piacermi sempre di più è un Oc. ben pensato e potrebbe benissimo essere un Personaggio Canon di Star Vs!
I suoi pensieri sono molto attuali per quanto riguarda il razzismo e la sofferenza! Davvero, un buon lavoro brava! Continua così :)