L'ascesa dei leggendari
di lmpaoli94

02/03/18, ore 18:23

Buonsalve.
Mi dispiace. Davvero tanto. Voglio fare una doppia recensione oggi, quindi scriverò molto. Davvero scusa, ma ci tengo veramente a dire la mia opinione.

Capitolo 9: Lugiaaa! Oddio mi fa fare un salto nel passato! Era il leggendario che non riuscivo a catturare. Ci avrò provato…mille volte (tanto sono migliorata: ho catturato Lunala al primo colpo con una velox ball). Akano tu che nella storia hai sconfitto Lugia potevi darmi dei consigli?!
Utilizzare Furio è stato geniale, su questo capopalestra si può dire molto. E la madre te la sei inventata, giusto? Una tipa stravagante e saggia, un bel tipo. Poi un giovane allenatore che deve affrontare una minaccia per il bene di una città…un insieme davvero intrigante che ha portato questo capolavoro letto. Ottimo lavoro!!

Capitolo 10: protagonista una bambina…era ora. Son passati 10 capitoli ma alla fine una ragazzina ce l’ha fatta ad ottenere un ruolo protagonista nella tua ff XD
Trama semplice e carina; quando ho finito di leggere ho sorriso, davvero.
A proposito...bellissimo titolo.

Infine...non ho notato errori gravi e questi capitoli mi stanno riportando sempre di più alla mia infanzia in cui affrontavo i temibili leggendari. Non so che emozioni vuoi lasciare ai lettori, a me ricorda quei momenti di lotta e di speranza all’interno del Nintendo.
Qui ho finito…ecco le mie due bandierine verdi positive, Ciaoooooooo 👑
P.S.: so che hai appena postato un nuovo capitolo...ma me ne sono accorta quando ho finito di scrivere la recensione quindi...ehm...non mi va fare un'altra recensione XD La prossima volta.