Prigioniera
di Purelove

21/03/11, ore 00:44

Di nonrma non dovrei recensire visto che la storia è già finita, ma quando ho letto la reazione di Bella al bacio di Jacob mi sono fatta talmente tante risate che non ho resistito!!!!!! Anche io non spposto quel cagnaccio pulcioso, non l'ho mai potuto sopportare e questa versione di Bella mezza vampira ancora priama del tempo mi ha molto dovertito....
COMPLIMENTI ALL'IDEA!!!!!

01/07/09, ore 09:12

Oh mio Dio! Valeeeeee! Hai postato un capitolo intenso ed assolutamente fantastico!!Jacob si è meritato il morso!!

30/06/09, ore 20:51

lo so che rischio di essere ripetitiva ma... QUANTO ERA BELLO QUESTO CAPITOLO?????!!!! "Ma chi ti conosce! Ma chi ti vuole!".. ahahaha.. ho riso decisamente troppo quando l'ho letto!! ahahahah!!!!! vai bellaaaaa!! fa' capire a quel licantropo che non ha nessuna speranza!!!!!!! e poi.. interessante cambiamento (parlo della gravidanza..) così bella acquisisce le caratteristiche di un vampiro... bellissimo!!!!!!!!! sono troppo curiosa di vedere come continua lo "scontro" tra bella e jacob!! ihihihih!!! forza vampiri!!!!

30/06/09, ore 17:03

Nuo!!!!!!!!! K idea!!!!! Belli'!!!!! Mi piace troppo sta cosa di BElla x metà vampira!! hehe continua presto! bacibaci

30/06/09, ore 12:10

o mamma mia!!!! è assolutamente fenomenale!! incredibile, insomma, vedere bella che attacca il cane è il massimo!!!!e poi?? aggiorna a lampo!!bai8

30/06/09, ore 11:35

Bellissimo... mi piace da morire la tua ideaaaa... Bravissima... però aggiorna presto... please... bacio

30/06/09, ore 11:30

ok è uffciale...tu 6 un genio!!!!!ma non uno normale,no...tu 6 la quint'essnza della genialità...troppo forte la tua idea...una Bella mezza vampira...cosa si può desiderare di più?abbè ora scappo..smaK!

30/06/09, ore 11:02

Super Bella all'attacco ahahah...cavolo ma ha ragione non è potuta stare neanche 5 minuti con Eddino...uffa!!!Jacob è sempre il solito terzo incomodo!!!Aspetto che i Cullen entrino in azione...kiss

30/06/09, ore 09:48

E' bellissimo!!!!! Che piega ha preso la storia, mi piace tantissimo... hai una fantasia fuori dal normale (è un complimento). Aggiorna prestissimo perchè sono curiosa come una bertuccia.

30/06/09, ore 09:29

oddiooo edward doveee??

30/06/09, ore 08:54

brava Bella! fai fuori stò deficente di caen maniaco!

30/06/09, ore 07:46

grande bella!!!! a morte lo schifoso licantropo!!! *_*

30/06/09, ore 07:29

Ahah, adesso sì che il cagnolino se la vede brutta! Ora Bella può tenergli testa XD!

30/06/09, ore 02:21

wow!!sono contenta che la gravidanza sia diversa!!troppo dolore e angoscia c'era in quella della Meyer!!e poi questo capitolo mi piace eccome!!soprattutto come Bella tratta Jacob!!così si impara quell'arrogante di un cane!!bel capitolo!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 00:28

Ma daiiiii bellissimo capitolo! La parte del morso di Bella è FENOMENALE! <3