Recensioni per
Crimson Lies
di Ashbear

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/07/09, ore 00:11

Che colpo di scena da urlo!!! Quando Zell ha detto quelle cose avrei voluto strpparmi i capelli... Aspetto il prossimo capitolo con ansia,Ashebear è piena di sorprese incredibili!!!

Recensore Veterano
30/06/09, ore 14:11

Avevo avuto qualche sospetto sin dal loro ritorno a Trabia...però sono rimasta ugualmente stupefatta nel colpo di scena...E' quasi inutile dire quanto forti siano le emozioni che questa storia ti lascia nel cuore, ma so che non è del tutto inutile dirlo...a un autore fa sempre piacere sapere quello che i lettori sentono leggendo una sua opera, e Ashbear merita questo e altro... Fa tanta tenerezza vedere la piccola Ally, l'unione completa dei genitori, giocare allegra...assomiglia proprio alla madre, e vedere che Squall riesce a essere dolce con lei è quasi un piccolo miracolo ricordando com'era da ragazzo...bella bella bella, non ho altro da aggiungere per ora. Sono solo molto in ansia per Ally, quindi aspetterò il prossimo capitolo trepidante. Tantissimi complimenti alle traduttrici, state facendo un ottimo lavoro, grazie a voi anche questa perla può essere letta da me, completamente ignorante sull'inglese...alla prossima! Selhin

Recensore Junior
30/06/09, ore 13:47

Per me questo è un capitolo nuovo - ho voluto attendere di rimettermi in pari tra lettura dell'originale e traduzione - ed è stato anche un capitolo scioccante. Il colpo di scena è di quelli che davvero non mi sarei aspettato, complice il fatto che... be', Ashbear ci ha ingannato tutti, punto.

La storia non si avvia ancora verso la conclusione - manca una dozzina di capitoli - e smanio di saperne qualcosa in più, a questo punto, perché l'ìnterruzione sul cliffhanger è così malvagia da tentarmi di andare a sbirciare la storia originale per saperne di più. E tutto questo è anche merito delle traduttrici, che hanno lasciato intatta la tensione e la narrazione fino a questo punto, e che meritano, capitolo dopo capitolo, ammirazione e ringraziamenti.

L'appello è lo stesso che, a suo tempo, ho fatto per Castles in the Sky: Ashbear merita ogni singola parola di incoraggiamento, apprezzamento e lode, mandarle un piccolo segno del nostro divertimento sarebbe davvero un minimo, ma certamente graditissimo regalo.

Recensore Junior
30/06/09, ore 00:55

Oddiooooooooooooooooo! Troppo shock!!!!! Voglio il seguitooooo! Bellissimo capitolooo complimenti!!! Monny