Stupid Valentine Day
di Zomi

28/02/18, ore 13:27

Ed eccomi qua con il terzo capitolo di questa raccolta.
Devo ammettere di aver dovuto cercare Halta su Google visto che non mi ricordavo assolutamente di lei ^^"
Comunque a parte questa piccola dimenticanza ho apprezzato questo capitolo anche se non sono una fan accanita della ciurma di Barbabianca.
Ho trovato adorabile la ragazza che si intimidiva terribilmente davanti al ragazzo che le piaceva.
E anche il modo in cui è riuscita a fare amicizia con Bay andando contro i suoi pregiudizi sulla ragazza.
Hanno un sacco di cose in comune e ha capito che lei non era innamorata di Satch e per fortuna!
Oltretutto avresti dovuto vedere la mia faccia sorpresa quando Bay l'ha baciata!
Ahaha una cosa davvero che non mi aspettavo e che mi ha sorpresa. Ad un certo punto pensavo che si sarebbero messe insieme ed invece ecco un altro colpo di scena ovvero la dichiarazione di Satch.
Oltretutto non ha mica fatto un buon lavoro cercando di attirare l'attenzione della ragazza. Farla ingelosire non stava funzionando sicuramente ma tutto è bene quel che finisce bene e i due si mettono insieme.
Bello anche vedere Marco in versione fratello maggiore protettivo, del resto sappiamo perfettamente quanto siano legati tra loro i membri della ciurma.
Insomma un capitolo come sempre divertente e dolce!
Brava davvero visto che hai saputo lavorare bene con personaggi che appaiono davvero poco nel manga.