You got the best of me.
di tatagma_

28/12/20, ore 09:13

Sono in ritardo di due anni lo so.. non sono solita fare recensioni (mai fatte) e ho letto moltissime storie jikook,  ma questa.. questa mi ha sconquassato l’anima, mi ha davvero toccato profondamente, non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono finché non ho letto l’ultimo rigo, spero di trovare anch’io il mio Jimin in questo inferno e di vivere una storia così significativa prima o poi. Grazie per il meraviglioso pomeriggio che mi hai fatto passare.

01/03/18, ore 15:37

Ciao tesoro!
Oh mio Dio. Ora che siamo giunti veramente alla fine sono davvero senza parole, sono attangliata da un'infinità di emozioni contrastanti. Ero abbastanza convinta che mi avresti lasciata con l'amaro in bocca, perciò ho sospettato fino all'ultima parola, ma altro che amaro, mi hai lasciato con del vero e proprio miele.
Ho adorato sicuramente la storia d'amore fra Taehyung e Kookie, che per quanto magari la trama possa essere già rivista e riscritta, il tuo metodo di narrazione, il modo in cui esprimi le emozioni, le descrizioni ed il modo in cui riesci a coinvolgere i lettori, rendono questa storia davvero speciale. Sicuramente si è notato il tuo miglioramento di capitolo in capitolo da un punto di vista narrativo, e per questo, e tutto ciò che mi hai fatto provare con questa storia, ti faccio i miei grandissimi complimenti e ringraziamenti. Ti ringrazio anche per aver riportato Jin nella storia, ma devo ancora riflettere se portare ancora del rancore nei tuoi confronti per aver abbandonato il mio amato Yoongi.
Amo come Jimin alla fine si sia fatto vincere dall'amore e abbia seguito il suo cuore, ma sempre portando ancora in serbo tutto ciò che è successo e non - come accade solitamente - lasciarsi tutto alle spalle solo perchè accecato dalle belle parole di Jungkook.
In ogni caso, un grandissimo abbraccio e spero di leggere presto tuoi nuovi lavori!
Ti ringrazio anche per l'interesse alla mia storia, a propostio, tornerò prestissimo con un nuovo capitolo!
Ci sentiamo carissima xx
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 03:40 pm)

01/03/18, ore 00:20

L'amore ha mille sfumature diverse, mille profumi e sapori...ma ciò che rappresenta per ogni persona è qualcosa di speciale. E' presenza, è una carezza sul dorso della mano, uno sguardo, un sorriso...è essenza e passione, è accettazione.
Ogni singolo individuo vivrà amori unici e irripetibili. Amori felici oppure amori malati...amori nati una sera in un freddo ristorante tra due anime ferite.
Basta uno sguardo ad accendere la fiamma in loro, ci sarebbero tante cose di cui parlare e chiarire, ma il loro amore arriva prepotente e tutto insieme. Non riescono nemmeno loro a gestirlo tanto è improvviso.
Entrambi hanno le loro cicatrici, le loro paure. Hanno visioni e vite diverse, ma tutto passa in secondo piano quando sono insieme. Ma si sa l'amore è cieco fino ad un certo punto e prima o poi quelle parole non dette arrivano...e i cuori si crepano, il corpo si accascia la mente non ragiona più.

Quest'ultimo capitolo è la perfetta conclusione di una storia bellissima. Hai descritto il loro amore e la loro scelta finale in una maniera così...così "delicata" che ti scorre lieve sulla pelle lasciandoti quei leggeri brividi.
Ennesima prova di coraggio di Jimin...che nonostante il cuore ancora ferito si getta come un pazzo alla ricerca di quello che capisce essere fondamentale per la sua vita, JK.
Lo capisce, l'accetta...lo rincorre e se lo riprende. Adesso cuore e cervello possono finalmente fare pace.
Jk ci prova, ci prova davvero a lasciare a Jimin il suo spazio...ma "non è bravo a mantenere le promesse".
Jk lo ama, lo ama come non ha mai amato nessun altro. Jimin è aria, è vita per lui. Nè ha bisogno per poter andare avanti. Penso che non si perdonerà mai per aver ferito così Jimin e penso che nemmeno Jimin lo perdonerà mai, ma il passato è passato...si può sempre mettere un punto e ricominciare. Perchè non si può smettere di provare amore, l'amore esisterà sempre nel mondo.
Alla fine di questa storia posso dire di essermi innamorata dell'evoluzione di Jimin, di come diventi lui la persona forte della coppia. Del suo coraggio e delle sue follie (io amo le follie xD) e della sua mente.
L'altra volta dissi a Jk che Jimin era un bellissimo palloncino rosso e che lui doveva essere la mano che reggeva il filo. Adesso Jimin ha scelto di camminare sulla terra ferma e tu Jk devi camminare al suo fianco. Jimin non ha bisogno di qualcuno che lo alzi da terra se cade, è forte abbastanza per tirarsi su da solo, ha bisogno di qualcuno che si sdrai al suo fianco fino a quando lui non si alzerà.
Concludo l'ennesimo papiro con la consapevolezza che quei due adesso, qualche giorno di più qualche giorno di meno, si ameranno per sempre.

(Recensione modificata il 01/03/2018 - 12:22 am)

28/02/18, ore 22:48

Ciao tesoro!
Ti chiedo perdono se ci ho messo tanto a leggere quest'ultimo capitolo ma non volevo lasciarmi sfuggire neanche una sillaba... hai fatto un lavoro eccezionale, meraviglioso, sublime....
È proprio come me lo aspettavo e sai... mi hai fatto provare tante emozioni, sono arrivata persino a piangere.

-Jimin !” urlò, avrebbe voluto rincorrerlo, fare il pazzo proprio lì davanti a tutti e confessargli quanto lo amasse ancora, ma non appena lo vide voltarsi, Jungkook non seppe mimare altro con le labbra se non uno strozzato e flebile “Mi dispiace”.

L’arancio dall’altro lato, storse la bocca ed annuì. Era tutto tremendamente sbagliato e lo sapeva anche lui.-

Qua sono scoppiata, è come se avessi provato tutte le emozioni che Jimin stava provando in quel momento, brava tesoro, non è facile riuscire ad emozionare il lettore e te ci sei riuscita!
Mentre Jungkook, i suoi sensi di colpa, la sua tristezza, il male che voleva farsi... mi hanno colpita, l'ansia attanagliava il mio stomaco mentre leggevo, mi sono immedesimata in lui.
E poi i dubbi di Jimin che mette da parte per rincorrere la sua felicità, il suo amore che non si è lasciato scappare...
Quante emozioni, i brividi... per non parlare di quell'amicizia che lega Kookie con Hobi e Jimin con Jin, dovrebbero ringraziarli u.u
So quanto ti sei impegnata e ti assicuro che questo finale è perfetto, il tuo impegno lo si percepisce tra le righe di quest'ultimo capitolo ed ora che l'ho letto mi sento al settimo cielo ed anche un po' triste dato che, purtroppo, questa storia è giunta al termine.
Grazie a te❤ sono contenta di averti potuta assistere nella creazione di questo capitolo e di aver ricevuto dei piccoli spoiler❤ grazie a te e alla tua storia❤ rimarrà sempre tra le mie preferite❤
Ti prego scrivi ancora, hai un talento straordinario!
Brava tesoro, sei stata bravissima❤
Complimenti per questa storia!
Ti mando un bacio grande grande❤
Da

Chibi_Momoko ❤