Beneath The Cloack
di LostWriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/09, ore 17:33

Concordo con l'altra recensione. Questo è in assoluto il capitolo migliore della storia. Se ci fosse un modo per pubblicizzarla maggiormento lo farei. Potrei consigliarla al comitato fan-fiction, e non appena avrò un attimo di tempo sicuramente lo farò. E' semplicemente meravigliosa. La figura di Severus è stata delineata in modo perfetto, triste, raggelante, colpevole eppure umana. E non ho mai odiato così tanto James, anche se qui è dalla parte dei buoni. La parte dell'omicidio della famiglia è agghiacciante, ma resa perfettamente. Non mento dicendo che mi ha davvero colpita e fatta stare male. Bellatrix è orribile, e quindi, perfetta. Anche Severus nella sua quasi pietà per l'anziana donna. Che dire... dieci e lode, davvero, senza parole.

20/09/09, ore 15:14

Credo che questo sia stato il capitolo più bello di tutta la storia. E' stata una narrazione straordinaria complimenti! mi ha lasciata esterrefatta ti giuro. spero che tu continui a aggiornare questa stroria! E' molto affascinate!

16/09/09, ore 12:32

Grande Lucius! ù.ù/ si vede che sono una fan dei serpeverde? XDDD la tua storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più! E questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per la disfatta (anche se non ufficile) di James... così impara quello stupido cornuto! ù.ù XD complimenti!

16/09/09, ore 00:09

Eccomi di nuovo! So benissimo cosa significa non ricevere recensioni, una gran seccatura, e piuttosto frustrante. Sinceramente non capisco perchè questa storia non sia tenuta nel giusto conto, considerando tutta la spazzatura che circola su EFP. Se posso darvi un piccolo consiglio, forse riguarderei il prologo, che è un po' confuso, e in alcuni passaggi sintatticamente poco chiaro. Andando avanti lo stile migliora sensibilmente, i passaggi logici si fanno chiarissimi, e non c'è che dire, siete davvero efficaci nelle scene d'azione. Severus, poi, il vostro Severus, è perfetto. ;) questo capitolo mi è piaciuto per la rivincita che il nostro Sev ha avuto su quel (buzzurro) di James, che però non è sembrato neanche disgustoso come lo aveva dipinti la Row, quindi un punto a voi. Riusciti a renderli adolescenti a tutto tondo. Che dire, avete una fan (non fun, eh!) sul serio! XD

12/09/09, ore 21:33

La tua storia mi piace tantissimo! ^^ L'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente non vedo l'ora di vedere il seguito! *-* Comunque, il preside è Sev vero? Vero??? Io adoro Severus Piton e sono molto felice che anche tu riesca ad apprezzarlo come si deve! ù.ù XDDDD Un bacione!

12/09/09, ore 20:52

Non riesco a capire perchè questa storia non sia stata recensita come si deve. Apparte qualche piccola imperfezione è interessante e divertente. Il rapporto tra Severus e Lily è perfettamente IC. Severus, poi, è semplicemente perfetto. Per quanto riguarda la Next Generation non ho nulla da ridire. Subito trai preferiti e vi siete guadagnati una fan!

05/07/09, ore 23:10

è davvero una bella storia, complimenti!*________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]