Una sera a Parigi
di germangirl

12/03/18, ore 13:47

Quando ho letto questo capitolo mi sono soffermata su un punto e ho sorriso: quanto hai reso così umano Nathan che ha puara di invecchiuare che all'improvviso realizza che non è più un giovane uomo che viene scelto per parti da giovane tipo firefly o il giovane e scapestrato scrittore che era nella prima serie di Castle, no questa volta deve affrontare la realtà, gaurdarsi allo specchio e fare una cosa difficilissima, accettare il tempo che passa. Ah quanto è difficile... secondo me per gli uomini ancor di più che nelle donne.
Bel capitolo in cui i nostri amati si innamorano di nuovo, senza neanche accorgersene ma noi lettori sì che ce ne siamo accorti!!!
Bene, vado al prossimo

01/03/18, ore 22:30

Che dire è un piacere la tua scrittura, fai volare la fantasia portando il lettore dentro un viaggio virtuale di Parigi, delle sue atmosfere e dei 4 innamorati...alla prossima

01/03/18, ore 16:04

Grazie mille a te per essere tornata con un nuovo splendido capitolo! I loro pellegrinaggi per la città continuano, ora in modo più amichevole ma soprattutto romantico. Anche il bateau mouche adesso! Avresti potuto farli passare sotto il Pont Marie, tra l 'île de la Cité e l'île Saint-Louis, si dice che gli innamorati si devono baciare mentre il battello si trova là sotto!💏 E lui che si considera vecchio e imbolsito! Povero N. , mi fa un po' tenerezza e anche a S.! (Beh, nella realtà sì, è invecchiato e ingrassato, ma quei due fanali azzurri sono sempre molto affascinanti! 👀) Quando si devono lasciare, non riescono più a staccarsi e si accomiatano con un bacio, molto migliore del precedente!💋 Intanto i due "paraninfi" stanno organizzando la cena, ora ben consapevoli, e si intendonocalla perfezione, senza parlare. Anche tra loro c'è una bella "chemistry"! Au revoir, à la prochaine!👋