Miti e leggende della Scuola Superiore Agorà
di _Lakshmi_

23/03/18, ore 14:00

Ehilà!
È proprio una bella cosa perdere l'intera ricreazione solo per stare in fila ed attendere il proprio turno allo sportello della segreteria (ormai ci ho quasi fatto l'abitudine. Quasi). Inoltre, nella mia scuola, le segretarie sono sempre assenti o stanno in giro senza far nulla e quindi si perdono cinque/dieci minuti solo per aspettare che arrivino.
Comunque, mi è piaciuta questa one-shot (soprattutto perché ci sono le tre Moire, che personalmente adoro moltissimo ^^).
Atropo è la classica segretaria piantagrane che tartassa chiunque, (anche quelli che avevano già pagato l'iscrizione ai corsi pomeridiani, ma che poi dovevano di nuovo tornare in segreteria per riportare, ancora una volta, la fotocopia del bonifico...Felicità portami via).
Riferimenti alla mia vita scolastica a parte, devo dire che Cloto è molto divertente... un hacker fissata con le Snickers (mi è venuto un leggero languorino solo a leggere il nome della barretta XD).
Almeno lei di informatica se ne intende (pensa che da me neanche un computer sanno accendere tra un po').
Detto questo, non credo di aver intravisto errori nella lettura e sono curiosa di leggere la successiva one-shot.