L'Unica che abbia mai temuto II: Colui-che-dalla-suocera-è-martoriato
di Pietro90

Povero!!!attaccato all'ala!!Ma è proprio perfida questa suocera!!!^_^ aggiorna aggiorna ke noi siamo tutti contenti!!!

18/12/06, ore 21:28

eh già..Altro ke pietra filosofale!!!è fortissima aggiorna presto!!^_^ baci

AHAHAHAH!!!! sono una tua grandisima fan... ma soprattutto della splendida Lutisha!!!! Lo zio V soccombe...

Sarikketta malfoy

Ma allora non 6 morto!!!Ti ho scritto un centinaio di mail, ma nn hai MAI risposto!!!Sul serio, nn ci speravo +!!!Cmq l'ff è karinissima,(l'ho letta e kommentata sl ora xkè ero in vacanza), fa morire dal ridere, xò aggiorna prima o poi!!!!^______^ Un salutone, Sarry

darkangelodette92

divertentissima

Carino anche questo...certo, speravo in qualcosa di più lungo....comunque,spero che ti farai perdonare con il prossimo ;) Un saluto.

19/06/05, ore 01:55

ScusaScusaScusa se non ho recensito prim il capitolo... Beh, ora mi faccio perdonare. Recensisco questo, poi passo subito al terzo ^O^ Beh..che dire? Qui si vede una Lutisha più sadica che mai, un Voldy sfigatissimo ed una topo...her...un servo incompetente! Stupendo, sei davvero bravo. Non scriverò "aspetto con ansia il prossimo capitolo " perchè..beh, è già qui. :D Un saluto.

se voglio apparire? moi? una Slytherin DeathEater così vanitosa da superare suo marito Lucius? ma ceeeerto! aspettati prima di subito una mail, mio caro Pietro! e per il cap beh....come ho fatto a non capire che quegli idioti avrebbero messo in mezzo la povera Tour Eiffel ^^"? mhghghgh me pensa all'urlo di Luthisha e alla loro fuga..che finirà presto temo ^^! io sono proprio di Roma, sai? quindi mi sentirò a casa muahahahah!! (ma la smetti con queste risate? mi porti via il lavoro!NdVoldie)(ma se non riesci nemmeno a farti valere su Codaliscia, che cavolo di Sire Oscuro pretendi di essere!NdMe)(ç__çNdVoldie)(ma una cosa devo riconoscerla...hai fatto un incantesimo Reducto veramente impressionante per far crollare la Tour Eiffel!!^^NdMe)(@__@ grazie mille! NdVoldie) In sintesi...o ti sbrighi ad aggiornare o ti Crucio, decidi tu ^__-! besos, Sanzina =3

Ahahahahahahahahahah11 sto morendo dal ridere! questa storia è fortissima! continuerò sicuramente a leggerla! è troppo forte!

Davvero?! Ah, bene! Cmq bravo, così si fa! Aggiorna sempre presto! Troppo simpatica la Lutisha! Poveri Codaliscia e Voldy... hanno fatto crollare l'intera Torre!!! Troppo forte, davvero! Nn vedo l'ora di vedere cs combineranno i 3 sventurati a Roma!! ihihihih! già, qlc volta solo se vuoi mi puoi prestare Lutisha? E' fortissima!

Spero che voldemort sia assicurato, non deve costare poco la torre eiffel ... ma credo che al momento non gli interessi granché ^^
Non è che faranno anche una tappa al Pentagono o al Cremlino? No, sai, non vorrei scatenassero una guerra nucleare :D :D :D :D

Faffachan
15/06/05, ore 15:15

Bentornato! Questo seguito promette bene.. continua così, che mi fai sbellicare!

Bwahahaha questa fic mi fa scompisciulare dalle risate XD continuala presto che vai forte XD

pescilina04

non ho mai letto niente di più carino e divertente , ti prego aggiorna presto sei davvero mitica.

Karmensita
14/06/05, ore 21:25

Beh, sn sempre io, sl cn una K cambiata^^! Devo dire ke FINALMENTE hai aggiornato qst stupendo capitolo! Wow, forte William! Ma Lutisha batte tutti! Cmq mi piace molto l'itinerario organizzato di Lutisha e tutto questo in soli 2 MESI?! Continua così!