Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pietro90    15/06/2005    11 recensioni
<< Ecco giunere la sola con il potere di martoriare l'Oscuro Signore..creatasi da un matrimonio fallimentare... l'Oscuro signore la temerà... l'uno dovrà patire per mano dell'altra... >> Signori e signore, il ritorno di una Lutisha ancora più cattiva... e stavolta, non si scherza davvero! XD Una spietata parodia di Voldie all'insegna delle risate... il seguito di L'Unica che abbia mai temuto (che vi consiglio di leggere per capire il personaggio)!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------------------------------------------

-------------------------------------------

Tappa 2 : Parigi, la città dei romantici (e dei disastri)

-------------------------------------------

 

All’uscita dell’Aeroporto Charles de Gaulle, una donna dal volto affilato ed un ometto basso e paffuto con la faccia da topo stavano aspettando un taxi.

<< Sua Eccellenza ha ritrovato il Basilisco? >> chiese Codaliscia.

<< Si, grazie, ho usato una Passaporta. >> chiese secca Lutisha.

<< Ha avuto problemi nel riprenderselo? >> chiese il viscido servo.

<< No.. è stata una semplice discussione. >> rispose gelida la Suocera.
Infatti Lutisha si era recata a Suva con una Passaporta, e aveva trovato William accudito da una famiglia di indigeni che per loro fortuna non erano ancora riuscita a toglierli gli occhiali.
Ma tanto la dovette sterminare comunque, perché non volevano rendergli l’”animaletto”!

<< Eccomi >> mormorò una voce.

Voldemort era completamente congelato, con la brina sulle ciglia e le stalattiti (o stalagmiti? Boh! NdA) che gli pendevano dal naso blu. Infatti, per punizione, Lutisha lo aveva fatto viaggiare attaccato all’ala, dopo averlo reso invisibile agli occhi dei babbani.  Non era stata un esperienze piacevole per il povero stregone.

<< Bene, ora come prima cosa andremo in albergo a sistemare le nostre cose. Ripartiremo di qui domani sera alle 19 con un treno-notte per Roma.>> sentenziò la Terribilissima. Presero u taxi fino all’ Hotel “La Ville” , un tre stelle stranamente carino per essere stato scelto da Lutisha. Voldemort ebbe appena il tempo di scongelarsi con un Incantesimo che per poco non fece prendere fuoco alle tende, e poi tutti furono trascinati alla Torre Eiffel, che Lutisha voleva assolutamente visitare.

Quando furono al ristorante sulla cima, Lutisha fece mangiare a Voldemort tonnellate di Lumache, una delle specialità tradizionali francesi. Il povero re del male dovette scappare in bagno svariate volte, con la scusa di andare a vedere il panorama.

Finalmente, dopo il pranzo, Voldemort e Codaliscia furono lasciati liberi di andare fare un giro nel parco sottostante la torre.

<< Ma guardate, guai a  voi se vi fate notare con i vostri soliti disastri… >> minacciò Lutisha.

I due annuirono,  e si catapultarono giù per le scale, rischiando di essere investiti da una mandria di Turisti Giapponesi™ che stavano salendo armati di macchine fotografie d’assalto.

In giardino, si sdraiarono sotto il sole, finalmente liberi dal controllo di Lutisha.

Accadde però che Codaliscia, vedendo una mosca sul naso di Voldemort, tentò di schiacciarla, cogliendo però lo stregone in piena pupilla sinistra. Allora fu il litigio.

<< Deficiente, cosa vuoi fare, accecarmi!? Stupeficium! >>
Codaliscia schivò per un pelo l’anatema, ma ne scagliò a sua volta un altro.
Fu il putiferio. Vennero i vigili, la polizia, pompieri, Guardia Forestale, Guardia Costiera, la misericordia, i Vigilantes, l’ FBI, la CIA, il SISMI, l’ARCI Caccia e anche Capitan Findus con il suo sottomarino.

Meno male che non si dovevano far notare.

I due continuarono imperterriti a duellare, intanto arrivarono anche il Presidente della Repubblica Francese, la Regina Elisabetta e il primo Ministro Inglese. Solo quando arrivò la NASA con razzi e shuttle al seguito si accorsero che qualcosa non andava.

Nonostante ciò, continuarono a colpirsi, fino a quando un potente Reductor di Voldemort colpì le basi della Torre. L’immensa struttura di ferro cominciò a barcollare, e nonostante Capitan Findus stava tentando di fare l’eroe trattandola, tuttò iniziò a cedere.

<< Oh cazzo. >> mormorò Voldemort, guardando verso l’alto con il slabbrino preoccupato tipo cartone animato.

Intanto, la Torre crollò in mille pezzi come crolla una costruzione di Lego. Voldemort e Codaliscia si guardarono.

<< Fuga d’emergenza? >> chiese piano Codaliscia, atterrito.

<< CORRIIIIIIII!!! >> urlò Voldemort.

Ma quando sentirono l’urlo della Terribile, capirono che non c’era niente da fare, e ordinarono un posto al Cimitero, che tra l’altro costava l’ira di Dio.

 

 

Allora, che ne pensate? Beh, non sarà uno dei miei migliori capitoli, ed è anche un po’ cortino, ma un sorriso forse ve lo strappa! Vero? Verooo?! (NO! NdTutti  ç_ç NdPietro) Comunque, a parte questo, commentate e fatemi sapere! Vediamo ora di rispondere alle vostre gentilissime recensioni:

PS: però stavolta sono stato veloce ad aggiornare, eh? ^__^

PPS: Ringrazio per la partecipazione Capitan Findus (Prego, sono 1000 euro! NdCapitan Findus CHETATI! NdA)

 

Sanzina: Ciao! Lutisha mi ha detto che ha parlato con te, e che vi siete trovate subito d’accordo. Trall’altro nel prossimo capitolo Lutisha e Voldemort vengono a trovarti a Roma, hai visto?! Potresti anche apparire se vuoi, fammi sapere per mail ^_^. Chissà cosa combineranno i nostri eroi nella Città Eterna?! Eheheh! ^_^ Io prevedo grossi guai. Comunque ha detto Lutisha che lei è disponibile quando vuoi! Grazie mille della recensione, continua a leggere!!! Grazie!!! ^_^

 

Karmensita: Ah ti piace l’itinerario?! Bene!^^ Ma ci sta che subisca qualche aggiunta… in itinere. Non dico nulla!^^ Comunque mi fa piacere che la storia ti piaccia e ti ringrazio molto della graditissima recensione! Ciauz!

 

Grazie mille a tutti, e mi raccomando: commentate! Ciauz a tutti! ^_^

 

Pietro90

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pietro90