Omnia vincit Amor.
di Betta7

22/02/19, ore 06:40

Buongiorno cara!
Dopo mesi di assenza, sono tornata, come sempre, alle mie recensioni mattutine.
Che dire, speravo che finisse così per loro: per Sana ed Akito ma in particolare per i due bambini che mi sembrano davvero tenerissimi!
Mi piace davvero tanto l’idea che Akito sia riuscito a conquistare subito Akane, forse perché lui sembra tanto freddo e probabilmente tutti avremmo puntato su Sana, invece ci voleva lui per scaldarle il cuore..
È stupendo!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

04/03/18, ore 15:49

Si lo sapevo io che Akane si innamorava di Aki 😍😜😜 cmq senza scerzi menomale e dato tutto bn spero che rimane cosi chi sa forse con un Bimbo tutto loro (senza togliere a Akane e a Kanata)

03/03/18, ore 11:20

Come sempre ogni tuo Capitolo é sempre più bello... Mi spiace che la tua storia sia arrivata ormai la fine, ma spero ne scriverei una altrettanto bella... Ancora complimenti..

02/03/18, ore 14:18

Stupendo mi sono venuti i brividi nel leggerlo immaginavo che akane si sarebbe aperta subito ad Akito tantissimi complimenti questa è in assoluto la storia che mi a preso più di tutte e sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo anche se ad essere sincera quasi mi spiace che sia giunto alla fine. Alla prossima un abbraccio

02/03/18, ore 00:27

Questo capitolo è bellissimo e poi sono davvero contenta per loro perché si vede che sono due bravi genitori e spero che continueranno ad andare avanti in questo modo
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 02:49 am)