Don't ask me why
di xingchan

30/04/19, ore 14:34

Scusami devo andare avanti veloce. È tutto bellissimo ma devo andare avanti veloce. Prometto che recensiró meglio il prossimo capitolo, sempre che tu non decida di farmi morire di ansia come in questo!

19/12/18, ore 16:54

Che tristezza! Mi accorgo solo alla fine del 3 capitolo che non hai continuato la storia. E sono rimasta male! Avtei voluto conoacere il seguito!! Pazienza! Fammi sapere se hai intenzione di continuare!

23/07/18, ore 16:43

Ed eccomi anche qui! Questa tua nuova storia mi ha rapita e devo dire che la suspance che lasci fa restare col cuore in gola e l'amaro in bocca!!! Quando finalmente Ranma sta per decidersi ecco che abbiamo un nuovo - grave - problema di cui (come lui) noi poveri lettori siamo all'oscuro! spero che tu possa illuminarci presto… ora come ora non so davvero cosa immaginarmi! In ogni caso ho apprezzato tantissimo il contesto in cui hai inserito la storia, ovvero un combattimento di coppia al dojo! Ho semplicemente adorato la cornice di complicità e azione con cui hai dato inizio al tutto! Spero di leggere presto come andrà avanti. nel frattempo mi fiondo a leggere le OS su Inuyasha!!!

03/03/18, ore 22:38

Ciao! Ma si può sapere cosa le prende ad Akane? è un situazione frustante e vedere cosi Ranma ci spezza il cuore a noi lettori. Ora mi chiedo solo che altro succederà! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

03/03/18, ore 16:04

Ciao!o santo cielo,qui le cose sembra che non facciano altro che complicarsi..ma insomma,cos'ha Akane?è una situazione così frustrante per noi lettori,non oso immaginare per Ranma..ma anche per la stessa Akane..e ora cosa succederà?aspetterò il seguito con questo tarlo che mi corrode la mente T_T a presto! :)

03/03/18, ore 14:43

Ciao! Avevo nelle storie da recensire già il primo capitolo, in cui il rifiuto di Akane mi ha ammazzato, ma ho fatto tardissimo e ho pensato di recensire direttamente dal cap 3 a questo punto! Ok che io ono stata un bel po' cattiva nella mia OS, ma farm piangere tanto per punirm m sembra troppo, praticamente h iniziato mentre il dottor Tofu medicava Ranma... e alla fine del capitolo sto singhiozzando! Ti prego facci sapere che ha Akane (intendo fallo sapere a noi lettori almeno... po ovviamente anche a Ranma, povero)!
Non ved l'ora di leggere il seguito! Un bacio :*