L'alba che verrà
di _DA1SY_

14/03/18, ore 14:41

No cioè.... non puoi finire così questo capitolo!!!!!! Non lo puoi fareeeeee!!!!!! Io..io... non so davvero cosa aggiungere!!!!!! 😭😭😭😭😭
Devi ASSOLUTAMENTE aggiornare il più velocemente possibile!!!! Non puoi farmi questo!!!! 😭😭😭
capitolo assolutamente perfetto!!! Finalmente si inizia a scoprire qualcosa in più anche se.. come dall’inizio ci dai notizie con il conta goccie 😂 il dialogo con il conducente l’ho apprezzato molto, e anche come hai caratterizzato il personaggio di Ale, il rapporto con il padre e come il suo carattere è stato formato dal suo passato! Ogni cosa é curata fino all’ultimo dettaglio.. e la foto in fondo al capitolo è bellissima!!!
Aggiornaaaaaaaa SUBITOOOO 😭😭😭😭

14/03/18, ore 14:26

Ma che piacevole sorpresa con questo capitolo😂meno male che era solo uno scherzo e la fine del capitolo prima 😂 mi avevi fatta spaventare *fintaoffesa*.
Tornando alla recensione.. Cattivo Lore 😭 è tutta colpa suaaaa... scherzo, sono sicura che nonostante tutto continuerà ad aiutarlo, si capisce che tra di loro c’è un rapporto molto profondo e sono molto curiosa di scoprire di più sul padre senza contare che voglio assolutamente scoprire dove vuoi andare a parare con i tizi che continuano a pedinarlo! Cosa vogliono da lui?
Mi hai super incantata con L descrizione del paesaggio.. mi hai dato un senso di libertà e di pace! Complimenti per questo capitolo.
La cosa che sto apprezzando davvero molto é che incastri tutto alla perfezione e non lasci nulla al caso, e tutto sembra essere perfettamente collegato! Stai dando molte notizie e molte informazioni che per ora resa o avvolte nel mistero, più leggo e più sono curiosa e coinvolta. Ancora bellissimo capitolo, complimenti!

14/03/18, ore 14:05

Noooo come può finire così questo capitolo????!!?!
Che onore, sono la prima a recensire questa storia 😁
scrivi in modo molto fluido e piacevole, la lettura è scorrevole e mi hai coinvolta già nella prefazione! Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo e quindi mi ci fionderò subito! Voglio scoprire di più su questa piaga e sui sussurratori, e sicuramente voglio capire il perché dell’azione di quei due tizi..(odiooooo) apprezzo moltissimo il velo di mistero con cui stai sviluppando il tutto! Ciao, alla prossima 😊
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 02:06 pm)