avevi ragione
di Scrittrice Vagabonda

28/06/18, ore 17:37

Purtroppo è una storia troppo attuale..Certe volte noi donne siamo così stupide da non saperci imporre..da non sapere distinguere più l'amore dal sesso.. Perchè abbiamo sempre paura di non trovare più qualcuno che stia con noi, la paura dell'abbandono e del giudizio della gente.
"Bella" storia, nel senso che è scritta bene e fa riflettere.
Complimenti

13/05/18, ore 15:17

Stavo cercando di studiacchiare "The Wasteland" per la mia interrogazione di letteratura inglese di domani e, nel momento in cui ho terminato di leggere l'episodio della typist, ho trovato questa one shot. Coincidenza? Anche in The Wastelend si parla di uno stupro, o un rapporto sessuale dove la donna non è consenziente - la typist è indifferente.
Devo dire che sono rimasta senza parole ma in senso buono, ovviamente. So che non è facile descrivere una scena simile ma tu sei stata in grado di farlo senza scadere nel banale, nel volgare e nell'offensivo per tutte coloro che hanno subito episodi simili. Non ho mai conosciuto donne - o uomini - che sono stati vittime di abusi sessuali, ma credo che in questo racconto ci sia tutto. A partire dal disgusto che lei prova per quell'uomo di cui era innamorata ma che le ha dimostrato soltanto che cos'è il dolore, fino ai pensieri violenti di un suicidio.
Molto semplice, niente giri di parole, cruda e dritta al punto.
Complimenti.
Un bacio x