Don't say a word
di Fiby_Elle

01/10/09, ore 15:17

Se l'attesa ne è valsa la pena? Ti rispondo subito... Caspita!! Un capitolo fantastico, adoro il tuo modo di scrivere, oddio *sviene*. Fantastico è dire poco, davvero (: e la tua storia mi prende sempre di più! Complimenti...Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso **, baci

30/09/09, ore 21:05

Bè,una degna conclusione di una serata passata a pensare a Draco,no?^^ Ebbravo Harry,alla fine ce l'hai fatta*_*...ora resta da vedere con cosa se ne uscirà fuori Draco la mattina dopo. Però penso che non avrebbe tradito il suo ragazzo così facilmente se non provasse veramente qualcosa per Harry,no? Aspetto con ansia il prossimo chappy...scusa se ti ho fatto troppe domande,ma sono curioooosaaaa*_*. Bye!

29/09/09, ore 23:05

Puoi postare anche una volta al mese... ne vale davvero la pena! Hai talento, e non sto scherzando; hai scritto quacosa di veramente meraviglioso, bravissima! Che bello, ero così contenta di leggere la loro scena d'amore e di sesso... ç.ç sono commossa brava brava brava. Ora però cosa accadrà tra loro due? Sarà davvero così facile per Draco mollare Nott per buttarsi in un'avventura pericolosa come questa?? Oddio... ho un dubbio atroce! Un bacione enorme, ci sentiamo al prossimo capitolo (io aspetterò sempre e comunque!) CONTA SEMPRE SU DI ME ^_^

19/09/09, ore 20:08

Una parola: stupenda! Davvero. E' troppo bella anche se ammezzerei quello che sta con Draco è.é aggiorna presto (: sono molto curiosa u.u

13/09/09, ore 00:55

eh alloraaaa,dai Draco non essere timidoooo >.< fagli vedere quanto sei figo!Mamma mia avrei voluto starci anche io a quella festa!hai descritto tutto così bene che mi ci sono davvero immedesimata @.@ hai capito,Harry con la prima che gli capita!Non me lo sarei aspettato da quel giuggiolone XD ti prego aggiorna prestissimoooo voglio sapere anch'io se Dray lo segue oppure no!alla prossima. baci Strix

11/09/09, ore 09:57

Non ho capito se Dracuccio è innamorato o no di Theo,e chissà se seguirà il bambino sopravvissuto xD,Herm potrebbe farsi un pò più i fatti suoi e pensare al povero Ron XD anyway,capitolo stupendo,come al solito,aspetto con ansia il prossimo *_*

10/09/09, ore 12:27

Ahia la gelosia... i terribili morsi della gelosia... descrivi proprio bene la situazione di Harry: geloso, ma si è preso l'amore con la forza, le labbra di Draco non le ha possedute, ma violentate, non può far altro che tacere e attendere, senza dire nulla, anche se sta morendo dentro.. mi è piaciuta tanto tanto anche la descrizione di Draco coperto di goccioline (sbav) baci baci

09/09/09, ore 19:55

ç_ç povero Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi si stringe il cuore per lui...A tutti noi sarà successo una cosa del genere - o perlomeno a me è successo, con il ragazzo con cui sto da tre anni, di vederlo con altre ragazze quando mi piaceva e non stavamo insieme. E ci si sente da cani - e hai descritto benissimo le sensazioni e le reazioni. Spero che draco lo segua, che si capisca qualcosa di cosa pensa di lui....al prossimo^^

09/09/09, ore 18:41

Bello anche questo capitolo!!In pratica pensavo che il bacio ricevuto da Draco fosse stato "l'unico" inteso come "prima esperienza"..non immaginavo che Silver Boy in relatà avesse una "relazione" con Nott..ecco ^^.In questo capitolo Potter mi ha fatto un po pena..ha una sfiga... purtroppo questa è la vita..ahahahah..si deve lottare per ottenere qualcosa..U_U Ciaooooooooooo e al prossimo chappy!!!!!!!!!

09/09/09, ore 16:48

weee T_T_T...quanta pena mi fa Harry in questo capitolo (e non mi era mai successo XD) poverino è a pezzi...p'erò anke lui dai se le cerca..aveva l'opportunità di rimanere da solo con Draco e darci csì a noi lettrici la speranza di una qualsiasi conversazione e una microscopica possibilità in un chiarimento? uffy ke crudele T_T spero di vedere presto un qualsiasi sviluppo nella loro relazione perchè messa così l'ansia mi uccide letterlamente XD waw davvero posso aggiungerti a msn? sicura che la cosa non ti rompa? appena capiròcome fare per trovare il contatto rovvederò XD complimenti pe ril capitolo mi è piaciuto molto il modo desrittivo e Hermione mi ha fatto morire dal ridee XD disperata alla ricerca di un vestito adatto XD alla prossima non vedo l'ora^^

09/09/09, ore 14:22

ohhhh! ma che bel capitolo! sisi molto stuzzicante! solo una cosa: ma Hermione 2+2 lo sa fare? se tenesse la bocca un po' più chiusa e osservasse meglio capirebbe molto di più! Baci!

09/09/09, ore 12:50

Ok! mi dispiace, ma devo essere dura, non posso fare altirmenti: SEI PERFIDA! e non solo per un motivo, ma per tanti tanti tanti tanti motivi( in realtà 2, ma sono enormissimi) 1) non puoi descrivermi Draco così senza avvertimenti, è da infarto!! e poi me lo fai tuffare così....e la mia tastiera è andata in tilt per colpa della bava!insomma! e 2)come puoi far finire un capitolo così? già mi aspettavo che in questo ci fosse Draco che parlava con Harry( e va bhè ti perdono per la bella festa), ma poi mi fai nuovamente scappare Harry così, senza neanche un acceno di sguardo?...*lacrime di ignoranza solcano il mio viso* comunque questa storia è bellissima, scritta molto bene e con una bella trama:complimenti!!!Ti sei guadagnata una palla al piede altimenti nota come fan! al prosssimo capitolo ( vero che theo accidentalmente affogherà in piscina?) Nica

09/09/09, ore 10:04

Mi piaceee... Povero Harry, vero, ma Draco è fatto così: sensuale al limite della decenza. Naturalmente Theodore che può fare, se non mangiarselo con gli occhi o con le labbra? Voglio sapere! L'attesa mi uccide!! A presto, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!! Bacioni

09/09/09, ore 01:39

Oddio O__O cioè harry è scemo, corri lì, fai fuori nott e molesta draco! Beh a parte scherzi xD Non riesco a capire draco ç_ç ci sta o no? Comunque adoro questa FF e anche come scrivi *__* Aspetto impaziente aggiornamenti! ps. No, quella su Draco non è una domanda, ma un'intimidazione xD Draco DEVE starci u.u e pure velocemente ahahha.

08/09/09, ore 23:13

Molto esauriente,non preoccuparti... però così mi fai diventare ancora più curiosa^^! Draco seguirà Harry? Ha almeno notato che c'era anche lui alla festa? E Herm,vedendo la sua fuga, capirà,con il suo cervelletto al di sopra della media, che cosa bolle in pentola?Ma Draco cosa prova per Theo? E Theo,è davvero con lui? E soprattutto...che fine ha faatto Ron? Schiacciato dalla folla,forse? Affogato in piscinaXD?Come vedi sono curiosissima ed impaziente di saperne di più... perciò aggiorna presto!! Ciauz!