Don't say a word
di Fiby_Elle

09/08/09, ore 18:11

Mi piaca la tua storia. Non so se l'ho già commentata prima, ma davvero la trovo poetica, dolce, romantica, originale. I personaggi sn tutti molto ben definiti e ognuno di essi ha un'psicolgia bella forte e corposa che rende interessante già da sè tutto il resto della storia. Draco è complicato, bastardo, sì, ma dopott serio, posato, hai tratti quasi di un adulto. Harry è più coraggioso di lui, forse meno sicuro di sè stesso, ma dopott forte e deciso. Come andranno queste lezioni di occlumanzia?

06/08/09, ore 17:13

Draco e Harry nella stessa stanza a studiare Oclumanzia...oddio ma vi rendete conto di ciò che comporta? Draco vedrà il passato di Harry e quando Harry sarà abbastanza forte da respingere gli attacchi sarà in grado di vedere il passato di Draco...oddi che meraviglia non vedo l'ora di leggere il seguto...così è anche risolto il problema del "conosciamoci meglio"^^.... poi così forse Draco imparerà a esternare di più i suoi sentimnti...se ci riesce diventa irresistibile^^ oddio che emozione non vedo l'ora ti prego aggiorna presto^^

06/08/09, ore 15:02

Che bel capitolo. Migliori di volta in volta. Silente è un genio. Così vedremo Harry e Draco alle prese con l'Occulmanzia. Interessante. Posta presto.

06/08/09, ore 14:24

bello, bello, bello, bellissimo! effettivamente ho sempre pensato che Draco fosse un grande Occlumante u.u
continua così e non abbandonarci!!!!
Bacioni!!!!! ^^

06/08/09, ore 12:34

davvero insolita come trama e molto intrigante. Mi è piaciuta la scelta di modificare ciò che succede dopo il duello tra Harry e Draco ed è scritta davvero bene. Continua al più presto =D

04/08/09, ore 19:48

eccomi tornata e come vedi mi sono mesa subito all'opera^^...chedire più la fic va avanti più mi piace....e la cosa bufa è che le cose che hai detto riguardo a Draco e Harry sono le identiche che penso io....anche l'ultima parte dove Harry si rende conto che è stato un vigliacco a colpire Draco in quella maiera in quelle condizioni le condivido pienamente....Draco era stressato, instabile, reprimeva tutta la sua fustrazione nel tentativo di non farsi vedere e se poi uno alla fine lo priovoca è naturale che lui scoppia di botto dando sfogo a tutto quello che prova.... poi mi è piaciuto molto la fine dove Harry ripercorre tutta la serata velocemente per poi fermarsi sul pensiero delle labbra di draco...non so perchè ma mi piace molto l'idea^^.. aspetto con ansia il seguito^^

25/07/09, ore 21:11

wow...ke frase toccante quella ke Harry dice a Draco su sua madre è proprio bella...:) comunque bella anke la storia...:)

24/07/09, ore 21:38

l'ho trovato esauriente (nonostante non ci sia stato alcun bacio..però forse è melio così!) come capitolo, l'ho apprezzato veramente tanto...brava ^^ non vedo l'ora di leggere (allora) i "veri" capitoli!!! a presto e buone vacanze... brava!!! bacioni, Erhien

24/07/09, ore 20:58

Molto bello. Harry mi ha sconvolto,ma lo trovo molto realistico. draco mi sembra si stia iniziando a fidare. Sei molto brava. Posta presto.

24/07/09, ore 16:38

Capitolo dolcissimo e profondo. E che cosa dovresti invidiarmi... la risposta di Harry è di una semplicità disarmante. Draco lo adoro;ma non è molto OOC; mi piace tanto la caratterizzazione che hai fatto di Harry; Uno sporco bastardo; ficcanaso e ipocrita... e che sa di esserlo. I due sono più simili di quanto credano. Complimenti e baci§ VL

24/07/09, ore 13:31

Hai un bellissimo stile e la storia mi intriga molto,piena di colpi discena e momenti di fiato sospeso!Brava!XD P.S Draco ha gli occhi grigio-azzurri sia nel film che nel libro,forse ti sei confusa!:P BACI

24/07/09, ore 11:54

che bello 'sto capitolo! mi è piaciuta da matti la frase "I Malfoy cadono sempre in piedi" "Sempre"
guarda che sei davvero molto brava a scrivere, hi un talento naturale...
dico davvero, questa storia mi sta prendendo davvero molto!
continua presto e saluta la tua bimba! xD (sai a me piacciono da morire i bambini!!! ^///^)
Baci!!

24/07/09, ore 11:46

Ciao. La tua spiegazione sul legame fra Harry e Draco è ottima, davvero convincente. Non capita spesso nelle fiction yaoi che sia dato un motivo plausibile del perchè due accerrimi nemici improvvisamente si scoprano attratti; tu ci sei riuscita. Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/07/09, ore 16:44

I due. Bellissimi. Bastardissimi. Sono adorabili quando se le danno di santa ragione, tentando di uccidersi. *Q* La tua storia è coinvolgente nonostante Harry vada leggermente fuori dai binari dell'IC... ma in fin dei conti penso che ci possa stare. Li ho adorati entrambi. Tanto quanto ho adorato Silente per aver suggerito a Harry di andare a "chiacchierare" con Draco. eheh Perchè noi sappiamo di cosa chiacchiereranno... *ghignaccio malvagio* See you.

20/07/09, ore 09:54

bastarda. ecco cosa sei, lasciandci col fiato sospeso!! xD il bello è che anch'io lo faccio con le mie storie :D oddio, ora lo bacerà, vero? dimmi di si... !! comunque bel capitolo mi è piaciuto, anche se mi è venuto da pensare "Harry sei un idiota" quando ha messo fuori gioco Pansy...pensandoci bene, in fin dei conti se lo meritava, quella piattola! sei stata brava, aspetto veramente con ansia il seguito!! un bacione, Erhien