Per non avere vendetta
di summer_moon

08/03/18, ore 14:35

Ok... L'avvertimento sul linguaggio cve sembra una barzelletta anche no...

Ma eccomi!
Davvero carina per fare gli auguri a tutte noi!
La vendetta delle due era più che giusta anche se un po' sfiancante (voglio dire: Imbiancare e tirare stoviglie è molto sfogante ma decisamente laborioso!)
Bravi ragazzi stavolta l'hanno capita👍🙌
Nala ( la salva guai!😜)

08/03/18, ore 12:56

Ma... Esattamente... L'avviso 'linguaggio colorito' in intro... Dimmi che non era perché Bulma dava la tinta rosa alla gravity room... E mi auguro altresí che il rating giallo sia per il brillante colore delle mimose che in questa giornata ci stanno come la ciliegina sulla torta... Cmq. Non vorrei essere petulante (ma sicuro che lo sono). Il rosa é un colore che personalmente, a me, piace. Sará che é il colore della maglia del vincitore del giro d'Italia, o il colore della gazzetta, o il cielo d'estate in un tramonto spettacolare... Certo, ecco, magari sui muri della palestra anche no... Ma tutto sommato cos'é il rosa? Una sfumatura del rosso... Quindi perché no? Ok, la pianto, ma la domanda é: Che voglia ga Bulma di mettersi a imbiancare la GR? Una vendetta un po' meno affaticante, no? Buon 8 marzo e scusa la rece non sense... Alla prox! Ssjd PS: Perché ho ispirato questa cosa? Cos'ho detto/fatto? 🤔

08/03/18, ore 12:13

Auguri donna💐!!!
Ho finito ora di lavorare ed ho deciso di leggere finalmente,questa storiella carina carina☺️
E' la festa della donna ed i "Gogeta" hanno deciso di darsi da fare per evitare "problemi " con le proprie mogli, o forse dovremmo dire, con quelle "nevrastenicone" ahaha!
L'anno prima Goku sa, ha dovuto evitare utensili e coltelli e il principe dei Saiyan, si e' ritrovato la sua adorata Gravity Room rosa!!! Poverelli!
Dopo varie battute (piu' che altro Gigione prova a far capire a quel testone di Kakarotto le cose basilari) finalmente decidono di regalarle delle mimose, sperando di scamparsela!
Menomale che al nostro Son e' venuto in mente anche il ristorante!
Dai che forse quest'anno si scampano una bella strigliata😂😂😂

Bella storiella Summy!

Un bacione e ancora auguri!🌺

Peropero.

08/03/18, ore 11:44

Ciao Summy e auguri!
Sono morta per le risate... sia perché Goku non riusciva a capire e Vegeta si stava innervosendo, sia per la geniale vendetta di Bulma! XD Dipingere la GR dell'orgogliosissimo principe dei Sayan in quel modo... ci mancavano fiorellini come rose e mimose e stavamo a posto... gli sarebbe venuto un colpo...
E la fine ammetto che è tenera, hanno fatto un pensiero carino. Vegeta è sempre Vegeta però, che subito disillude Goku :P
Complimenti per la bella storiella, non ho notato errori, come sempre. A presto,
Kira-chan <3

08/03/18, ore 10:31

Sono la prima a recensire, quasi non ci credo! Allora... Io sono morta dalle risate sappilo. La giornata per me non è iniziata bene e con questa storiella sei riuscita a tirarmi su.
Comunque avrei voluto vedere la scena della serata romantica, sono sicura che avresti inventato una delle tue solite idee geniali, ma forse dovrò aspettare l'anno prossimo 🤔
A presto.