Una sera a Parigi
di germangirl

12/03/18, ore 14:08

Eccoci qui alla fine. Una bellissima fine. Mi è piaciuto tutto anche la nota dell'autrice, con la frase finale che prende le distanze da possibili polemiche dei fan dei Fan o di Stana o di Nathan che a volte dimenticano che di loro in raeltà non sappiamo altro che quello che vogliono farci credere....
Un capitolo bello dove la passione e l'amore si inseguono e sembrano quasi duellare fin quando si sovrappongono.
Un lieto fine che rende merito alla bella storia che hai inventato.
So che te lo ripeto in continuazione ma io ho voglia di leggere altro scritto da te, quindi, scegli il soggetto e scrivi. Non hai altra scelta!
un grande abbraccio
Monica

12/03/18, ore 07:33

Ciao e ben tornata, storia bellissima e romantica e ci hai fatto attraversare Parigi...mi sembrava di essere lì..bravissima e a presto😍

08/03/18, ore 19:34

😍😢E adesso? Come farò? Mi mancherai tantissimo, tu e la tua adorabile storia! Ribadisco: hai avuto un'idea formidabile ad associare Stanathan, Barreau e Parigi! Che ci vuoi fare? Qualche volta divento romantica anch'io , che di solito sono abbastanza cinica, ma quando si tratta dei mie beniamini divento una vera e propria shipper! Che dire? Complimenti per il tuo modo di scrivere, grazie per aver deciso di cimentarti in questa storia e....spero tanto di avere presto tue notizie!
P. S. Grazie anche per avermi menzionata, quale onore!

08/03/18, ore 15:25

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!! Mi hai fatto sognare, te ne sono grata. Meravigliosa!!

08/03/18, ore 14:22

Grazie per avermi fatto volare sulla all della fantasia, tra scrittori, paesaggi, pottori e storia, hai il dono della scrittura .....mi auguro a presto