• { Tenacia
di ElderClaud

29/10/09, ore 18:53

*ççççççççç* Non ci credo!!! L'autrice di questa storia sei tu!!!!!!!! *Si inchina per mostrarle tutta la sua ammirazione* SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!! Sia nello scrivere storie su Naruto che su Bleach. Pensa che quando lo letta la prima volta sono morta dal ridere e non la finivo più; ora che sono iscritta qua su efp ho l'opportunità di leggere e commentare le tue storie. Fattelo dire ancora una volta, SEI GRANDE!!!!!

23/07/09, ore 17:08

Oddio! *si stende per terra e le fa gli inchini* Neh, ma io ti adoro! XD Ma più IC di così si muore! Ti è venuto stupendamente Grimmjow! Sei la mia eroina! Yeeee! *va fuori di testa e la porta in trionfo* Sono morta dal ridere, dalla prima all'ultima riga! E quando hanno buttato Ggio Vega giù dall'albero! Dio, credevo di morire! Il figlio di Grimm! *.* *immagina un marmocchio pestifero coi capelli azzurri* XD XD Ok, basta, ora mi calmo! Comunque: non smettere! ç___ç Fai altre storie su di lui, ti vengono da Dio! *çç* Le aspetto, eh? *saltella come una cretina e se ne va*

30/06/09, ore 16:23

Yes! gradita e apprezzata! come sempre un lavoro mooolto ben fatto!! sono proprio curiosa di vedere che mi combinerai con un raiting rosso! :) kiss