Discordanza
di suni

09/07/09, ore 18:06

Bellissimo! Commento direttamente il secondo capitolo ma recensisco entrambi. Mi piace moltissimo l'idea, costruire la storia di due solitudini e di come tentano di incontrarsi forse senza mai compenetrarsi davvero. Ottimo il parallelo, la scelta delle parole e anche la brevità di ogni istante descritto. Leggerti è sempre un piacere, sei incredibilmente dotata.

07/07/09, ore 11:52

Ecco è per questo che ti amo, per la delicatezza. A conoscerti di persona non si direbbe proprio ma hai questa cosa qui. Come se volassi sui tasti, sai.
Squinzia, intendo ripeterti che scrivi da divina paracula fino a che non ci crederai o fino alla fine dei tuoi giorni. Ovviamente è una minaccia.

07/07/09, ore 11:23

ciao, subito dalle prime righe di questa flashfic si avvertono subito i toni malinconici e triste, che seppur "isolati" in un contesto festante, sembrano ridonadrea con tutta la loro forza. Naruto, solo, disprezzato, scansato, senza nessuno che lo abbracci, senza nessuno che lo consogli x aver fallito l'esame e che gli dica che la prossima volta farà sicuramente meglio e lo passerà di certo; Sasuke solo, adorato da tutti, il migliore, all'apparenza indifferente a tutto, ma desideroso, come il biondo se non di più, di una madre che lo abbracci affettuoso, di un fratello che li scompigli i capelli e gli dica che è stato bravo e di un padre che ammetta finalmente che è orgoglioso di lui. Uno scambio fugace fra i due e un rifuggire di sguardi in direzioni diverse, ma mai così uguali e uniti... alla prossima kiss

30/06/09, ore 19:31

mi mette una certa malinconia ricordarli ancora insieme a konoha e se poi a raccontarlo sei te, diventa tutto così poetico!! ç___ç . . . . . . ah ehm...non so se questo sia il modo adatto ma....ti ricordi di un certo violinista e un acrobata?! eheh.. alla prossima! kiss K.

30/06/09, ore 17:02

ciao! la onnipresente recensitrice è qua! ^_^ te lo detto che non ti liberi di me! una raccolta, si mi piace questa idea, come al solito caratterizzazione dei personaggi perfetta, anche se entrambi non dicono una parole, non si può non riconoscerli come loro Sasuke e NAruto, ma non per le loro inconfondibili caratteristiche fisiche, ma x il loro silenzioso che sembra essere più forte di tutto il chiacchericccio di quell'orda di bambini che fanno solo da sparti acque tr i due, così distanti, ma allo stesso tempo così vicini, così opposti, ma così simili... aspetto la prossima kiss

30/06/09, ore 16:20

Meravigliosa e incredibilmente malinconica. Mi sembra di essere lì in mezzo a loro, di sentire l'odore della polvere del cortile...e loro due sono...loro due sono...splendidi, in tutta la loro struggente solitudine... Grazie mille per le tue storie suni, grazie davvero!