What happened to us
di Natory28

09/03/18, ore 10:39

Sono curiosa di vedere come finirá . Certo che Clarke la vita semplice mai. E meno male che erano amici pensa se erano veramente moglie e marito cosa poteva combinare.XD

09/03/18, ore 00:54

Lory grazieeeeee!!! Finalmente Clarke ha chiarito il malinteso, resto sempre dell’idea che a Wanheda una mazzata farebbe bene, ma tornando alle nostre girls, sono così cucciolose l’una innamorata persa dell’altra, e al posto di Clarke che avrei fatto? Forse avrei fatto esattamente quello che ha fatto Clarke... ora non ci resta di sapere chi trionferà all’olimpiade... io tifo Lexa 😍

08/03/18, ore 23:32

Wow secondo capitolo della giornta! Ma tu proprio ci vuoi riempire di regali oggi, grazie Lory!
Ovviamente ero sicura che Clarke avesse le sue buone ragioni per fare quel che ha fatto, e fortunatamente ha chiarito con Lexa, ne avevano davvero bisogno entrambe.
Mettersi al posto di Clarke qui è davvero difficile, ha dovuto sopportare un bel calvario, ma alla fine lei ha scelto seguendo il cuore, e forse avrei fatto lo stesso anche io.
Ora voglio proprio vedere come andrà l'ultimo scontro, a presto, un abbraccio
Pai

08/03/18, ore 22:34

Wow Lory oggi sei stata mitica, hai fatto tre aggiornamenti e finalmente sappiamo perché Clarke ha fatto certe scelte. Per fortuna è andato tutto bene e Lexa ha capito. Ora sono più innamorate che mai e vada come vada staranno insieme, vincerà la migliore, ma in realtà vinceranno tutte e due. Sicuramente ci sarà un lieto fine e non vedo l'ora che possano tornare a casa insieme. Vorrei fare un pronostico sulla vittoria, toccherà a Lexa la medaglia d'oro ? Stiamo a vedere.
Ciao alla prossima.