CHIEDI ALLA LUNA
di Cielo_Pietra

25/07/18, ore 16:00

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni del gruppo.
Prima di tutto mi scuso per il ritardo e secondo, ti dico che metterò la recensione come neutra perché ho trovato sia aspetti positivi in questo capitolo, sia negativi.
C'è un equilibrio e con questo non intendo dire che il primo capitolo fa' schifo, ma che ha bisogno di miglioramenti. ^^
Come inizio è davvero carino, ma gli errori che ho notato sono i seguenti:
Hai dimenticato qualche punto dopo aver scritto una frase. Non basta andare a capo lasciandola a sé.
Hai inserito varie ripetizioni come ad esempio "disse" che hai utilizzato troppe volte.
Puoi usare altre parole come:
"Urlare, sbraitare, mormorare, sussurrare, ringhiare(quando si è arrabbiati)" o comunque molto altro.
Ripetendo una parola troppo vicino nel lasso di tempo si dà un senso di fastidio.
Oltre a questi errori, migliorabili con semplici modifiche, non ho notato altro e anzi, le scene mi sono piaciute.
Ho amato il carattere della protagonista e l'ho trovato davvero divertente a dire il vero, soprattutto per la reazione che ha avuto con le amiche per la loro insistenza nel porre quelle domande.
In fine, è un bel capitolo dal punto di vista del finale poiché invoglia il lettore a leggere il continuo soprattutto se shippa queste coppie!
Brava, continua a scrivere mi raccomando, vedrai che migliorerai sicuramente. 😍
Baci