The Descendants of Thranduil
di Scaramouch_e

13/08/20, ore 16:41

Una favolosa rivisitazione del Signore Degli Anelli. I personaggi sono particolarmente caratterizzati e descritti in modo magnifico. La sorella di Legolas mi ricorda per carattere Aralis, il personaggio che ho inventato per una fan fiction che uscirà tra poco. Entrambe hanno un carattere ribelle e sono ottime combattenti: la tua storia è avvincente e leggermente più dolce dell’originale. Io sono una grande fan di Boromir e anche per questo trovo che tu l’abbia descritto magnificamente sia in carattere che in fisico ( perfetta la descrizione di Sean Bean). In tre parole ? Meravigliosamente intrigante e interessante. Con i miei più sinceri complimenti ti saluto
Con viva ammirazione

Meriadoc Brandybuck
(Recensione modificata il 13/08/2020 - 04:43 pm)

12/03/18, ore 22:37

Ciao! Ho ricominciato da poco ad essere attiva nel Fandom e subito mi imbatto nella tua storia... Che ha per protagonista Boromir 😍 meraviglioso! L'ho letta tutta in un colpo, ma ho preferito recensire alla fine... Che dire, non mi resta che aspettare il seguito! Che cosa succederà?? Aspetto con ansia la tua nuova storia!

12/03/18, ore 10:31

Eccomi carissima!
Mi fa tanto, tanto piacere che tu abbia portato a termine questa prima parte, e mi intriga molto il fatto che tu abbia deciso di inserire un altro nuovo personaggio che accompagnerà Frodo e Sam nel loro viaggio!
Non vedo l'ora di vedere come lo costruirai :-)
A presto, tesoro!

12/03/18, ore 08:11

Hola!! Un po’ mi dispiace per gimli però hai fatto bene a tirarli via dalla storia.
Che meraviglia vedere Boromir salvato dalla pozione magica di Indil.
Questo finale mi stra piace e ti lascia con la giusta suspence.
Attenderò la seconda parte.
Ciauuuuu